Passa al forum
Configurare starsca...

Notifiche
Cancella tutti

Configurare starscaption

7 Post
3 Utenti
1 Reazioni
5,364 Visualizzazioni
zobbione
Iscritto: 24.09.2009

Ciao a tutti, ieri notte all'improvviso non sono riuscito più a fare funzionare starshelper (da mesi usavo il procedimento di cancellare i file di imgcache e di non installare gli aggiornamenti), andando a frugare su internet allora vengo a conoscenza di questo altro tool Starscaption, seguo quelle poche istruzioni che ho trovato, ma non riesco a far funzionare i bottoni con le size preimpostate. Qualcuno può aiutarmi?

In alternativa, qualcuno conosce metodi per tornare indietro con la versione del software di stars? (No, non ho backup ne punti di ripristino)

Grazie mille

Rispondi
Citazione
6 risposte

https://forums.pokerstrategy.com/forum/thread.php?postid=3202556#post3202556
vedi se ci capisci qualcosa da questa discussione sul forum .com sembra che qualcosa per tornare al vecchio client lo hanno trovato ma io ci andrei cauto. per caption mi è bastato digitare il nome su youtube e ho trovato tutorial in lingue straniere per me il più comprensibile è stato in spagnolo. ma se vedi caption ha le sue spiegazioni basta cliccare sul ?
https://forums.pokerstrategy.com/it/forum/thread.php?postid=1823952#post1823952 leggi anche questo forse c'è un problema perciò non riesci.
:gl:

Rispondi
Citazione
zobbione

Ciao anem, ti ringrazio, ora do un occhiata al 3d che hai linkato, per quanto riguarda starscaption, anche io ho guardato i video, ma il risultato che ne è venuto fuori è molto lontano da quello che avrei sperato ?(

Rispondi
Citazione

https://sites.google.com/site/starscaption/home
Usa questa scheda per configurare le puntate predefinite a seconda della situazione di gioco al tavolo.

Betscript può essere utilizzata per definire i più comunemente utilizzati dimensionamenti per situazioni diverse. Quando v'è il tuo turno sul tavolo, betscript verrà automaticamente inserire il valore calcolato nella casella scommessa. Pertanto, nella maggior parte dei casi non sarà necessario modificare la dimensione della puntata e sarà sufficiente fare clic su Puntata / Aumenta (o Check / Fold, se non si desidera scommettere).

Per abilitare betscript è necessario attivare " Attivo" 1 casella di controllo.

Puoi creare una o più formule di scommessa e configurare i relativi filtri.
Per aggiungere una nuova scommessa, fare clic sul pulsante 2 . Viene visualizzato il menu a comparsa, in cui è possibile selezionare il modello per il tipo di scommessa:

Puoi selezionare uno dei modelli per creare la scommessa. Viene visualizzata la finestra di dialogo dei parametri del modello, in cui è possibile selezionare le opzioni per il tipo di scommessa selezionato:

Qui puoi regolare i parametri di rilancio di base per una situazione preflop di piatto non aperto. Puoi semplicemente scegliere un aumento del valore preflop dall'elenco a discesa Aumenta la dimensione o inserire una formula più complessa nel campo Formula (puoi trovare la sintassi della formula e alcuni esempi qui ).
Per configurare il openraise del torneo dipende dal livello dei bui, attiva la casella di controllo Livello dei bui e seleziona i livelli di bui desiderati.

La nuova scommessa apparirà nell'elenco 5 . Dopo che è possibile regolare che nel paragrafo 6 . Qui è necessario per sintonizzare la formula, di configurazione dei filtri e impostazioni aggiuntive . Per i casi più semplici è sufficiente l' impostazione automatica del modello . Ma se hai bisogno di più opzioni di personalizzazione, potresti dover impostare filtri e una formula manualmente.
Configurazione di filtri e formula di scommessa

Puoi utilizzare una varietà di filtri per separare diverse situazioni di gioco e applicare la formula per i calcoli della dimensione della scommessa .
Puoi impostare i seguenti filtri :

Tipo di gioco : contanti o tornei.

Strada : puoi definire una o più strade.

Posizioni - posizione assoluta di un eroe (BB, SB, BU, CO ecc.).

Big blind - dimensione del big blind in fiches o dollari.

Ante - dimensione della ante.

Dimensione del piatto: la dimensione attuale del piatto nei big blind.

Dimensione puntata / rilancio - dimensione del rilancio in big blinds preflop o dimensione della puntata / rilancio in% del piatto postflop

Dimensione effettiva dello stack: dimensione effettiva dell'eroe nei big blind.

Contano i giocatori - numero di giocatori distribuiti in una mano corrente.

B etscript cerca di trovare un filtro adatto nell'elenco delle scommesse. La ricerca nell'elenco viene eseguita dall'alto verso il basso. Una volta trovato il filtro appropriato , la ricerca si interrompe . Se non viene trovato alcun filtro adatto, il valore nella casella della scommessa non viene modificato .
È possibile utilizzare i pulsanti 7 per spostare le scommesse su e giù nell'elenco e modificare di conseguenza le loro priorità.

Il pulsante 3 può essere utilizzato per creare una copia della puntata selezionata.

Il pulsante 4 può essere utilizzato per eliminare una scommessa dall'elenco.

La puntata rotonda a viene applicata alla dimensione della puntata dopo il calcolo della formula. Puoi usarlo per arrotondare le scommesse a metà del big blind (50%) o qualcos'altro come questo.

Push se la scommessa> X% dello stack viene utilizzata per limitare la dimensione massima della scommessa, calcolata da betscript.
Se il calcolo produce un valore superiore a un predeterminato, il programma offrirà di spingere invece di puntare / rilanciare. Il valore è specificato come percentuale della pila di eroi.

La sintassi della formula è descritta qui .

Come funziona

Ci sono 6 scommesse in questa lista. Considera alcuni esempi:

1. Tavolo cash senza ante. Sei preflop su CO, tutti i giocatori prima di aver foldato.
I valori delle variabili (in big blind):
puntata = 1 (1bb di BB)
pot = 1.5 (BB + SB = 1.5bb)
ante = 0
Primo filtro:
a) street - Ok (questo è preflop e PREFLOP è selezionato in questo filtro),
b) posizione - Ok (sei su CO e CO è selezionato in questo filtro),
c) scommessa - Ok (dovrebbe essere inferiore o uguale a 1bb ed è uguale a 1bb ).
Tutti i filtri sono OK, quindi questa scommessa viene applicata.
Formula:
pot + 1bb-antes = 1.5bb + 1bb-0 = 2.5bb
Quindi, in questa situazione , la puntata di 2.5bb verrà utilizzata come puntata predefinita e inserita nella casella della scommessa.
Nella maggior parte dei casi questa formula definisce un openraise o un isolamento (2.5bb più 1bb per limper).

2. Tavolo da torneo, i bui sono 150/300, ante 25. Nove giocatori sul tavolo, sei prefop su MP2, c'è un limper prima di te.
I valori delle variabili (in gettoni):
puntata = rilancio = 300 (1bb di BB)
piatto = 300 + 150 + 300 + 9 * 25 = 975 (BB + SB + limper + 9 * ante)
ante = 25 * 9 = 225
Primo filtro:
a) street - Ok
b) position - non corrisponde, vai al filtro successivo.
2 ° filtro:
a) street - Ok
b) posizione - Ok
c) puntata -
Formula Ok :
piatto + 1.5bb-ante = 975 + 450-225 = 1200 = 4bb
Quindi, in questa situazione verranno utilizzati 4bb isolati contro 1 limper.
Nella maggior parte dei casi questa formula definisce un openraise o un isolamento (3bb più 1bb per limper).

3 . Tavolo cash senza ante. Sei preflop su SB e BU ruba di 2.5bb.
I valori delle variabili (in big blind):
puntata = 2.5bb
piatto = 4bb (BB + SB + puntata = 1 + 0,5 + 2,5 = 4)
Primo filtro:
a) strada - Ok
b) posizione - Ok
c) scommessa - non corrisponde, passa al filtro successivo.
Il secondo filtro salta allo stesso modo.
3 ° filtro:
a) street - Ok
b) posizione - Ok
Non ci sono altri filtri (dimensione della scommessa, ecc.), Quindi questa scommessa viene applicata.
Formula:
2.5 * raise + pot-0.5bb-antes = 2.5bb * 2.5 + 4bb-0.5bb = 9.75bb
Nella maggior parte dei casi questa formula definisce un 3bet o uno squeeze (x3.5 più x1 per caller più 1bb).

4 . Tavolo cash senza ante. Sei preflop su BU, ci sono 3bb openraiser (EP) e un caller (MP) prima di te.
I valori delle variabili :
puntata = 3bb
piatto = 7.5bb (BB + SB + bet + call = 1 + 0.5 + 3 + 3 = 7.5)
I primi tre filtri vengono ignorati e il quarto filtro funziona in questa situazione.
Formula:
2 * raise + pot-1.5bb-antes = 3bb * 2 + 7.5bb-1.5bb = 12bb
Nella maggior parte dei casi questa formula definisce un 3bet o uno squeeze (x3 più x1 per caller).

5. I filtri 5 e 6 definiscono le scommesse postflop.
Il filtro 5 definisce la puntata postflop, il 66% della dimensione del piatto.
Il filtro 6 definisce il rilancio postflop, x3 della dimensione della puntata dei cattivi.

Rispondi
Citazione
zobbione

Ciao anem, ti ringrazio nuovamente, sicuramente mi sono spiegato male, tutto questo l'ho gia configurato, ho fatto le mie belle caselline con le size che uso maggiormente, il problema è che non funziona proprio, non ci sono da nessuna parte questi "nuovi bottoni" se così li vogliamo chiamare.
ho risolto (circa) il problema tramite la scheda "HUD" e aggiungendo i bottoni da li, ma la componente Betscript, nonostante abbia spuntato su "active" non c'è da nessuna parte

Rispondi
Citazione

Stò cercando conferme da qualche esperto (io sono una schiappa) ma ho il dubbio che il cattivo funzionamento possa dipendere dalla cessazione di adobe flash player che da oggi chiude i battenti

Rispondi
Citazione
ElSamareno
Iscritto: 03.01.2011

ho risolto (circa) il problema tramite la scheda "HUD" e aggiungendo i bottoni da li, ma la componente Betscript, nonostante abbia spuntato su "active" non c'è da nessuna parte

Uso da poco Starcaption però è uguale a 888caption che uso da più tempo. Su 888Caption ho la funzione betscrip attiva e funziona.
Hai impostato il tool e il client della room in modalità "Amministratore"?

Rispondi
Citazione