Una sola parola: FIGATA!!!
Ciao Fraruthnco!
Quel problema normalmente succede quando si ha la Chache di Firefox disattivata.
Attivala in questa maniera :
1. Dal menu in alto nella finestra di Firefox Dalla barra dei menu, fare clic sul menu "Strumenti" e selezionare "Opzioni"
2. Selezionare l'icona Avanzate.
3. Fare clic sulla scheda Rete.
4. Nella sezione relativa alla cache, la dimensione di quest'ultima deve essere di almeno 1 MB.
Prova e dimmi se ti continua a dare un errore!
Cyà!
Edit : Ti riporto una nota direttamente dal sito della Mozilla in caso di questo errore :
Talvolta, firewall o programmi antispyware possono essere la causa dell'errore di download -228. Se si sta utilizzando CA firewall, Windows Defender o se è stata attivata l'opzione del controllo residente di Spybot Search & Destroy (il componente "Teatimer"), provare a disattivare temporaneamente il programma per consentire l'installazione del componente aggiuntivo.
ho controllato , c'è scritto 50 , per sicurezza la ho portata a 103 ma l'errore rimane .
penso che il problema stia nelle impostazioni di sicurezza che mi hai citato , ( utilizzo firewall, Windows Defender ) anche se al momento non saprei proprio come fare per permettere l'accesso .. magari ci provo più avanti con calma ...
P.S. sono abastanza donk in questi manettamenti col pc ![]()
Grazie grazie
Spero si risolva con la versione nuova che upperò all'inizio dell'anno prox
Cmq cerco qualche info in rete e vedo se posso orientarti meglio verso una soluzione.
Cyà!
Ti ringrazio ... gentilissimo
vuol dire che farò lo sforzo di aspettare l'anno prossimo ![]()
ciao
Firefox non può installare il file in
poiché: Errore download
-228
mi da questo errore... colpa mia? o cosa puo essere?
L'originale di alecambeFirefox non può installare il file in
poiché: Errore download
-228mi da questo errore... colpa mia? o cosa puo essere?
Ciao Alecambe!
Ti invito a leggere qua sopra i miei ultimi reply e provare a fare qualche test per vedere di risolvere il problema che è appena capitato ad un'altro utente.
Cyà!
Ho appena uppato la nuova release 0.0.5
Questo è l'indirizzo
https://addons.mozilla.org/it/firefox/addon/45678/
e queste sono le note della versione :
Changelog versione 0.0.5 (2/01/11):
- Inseriti i nuovi collegamenti alle nuove sezioni del forum
- Eliminate le vecchie sezioni non più funzionanti
- Ottimizzato il codice dell'estensione per una maggiore velocità di utilizzo
Se avete proposte per le nuove versioni come qualche nuova funzionalità, qualche nuovo menù/qualche nuova icona etc, ovviamente sono ben accette ![]()
Cyà! ![]()
@Mod :
E' possibile cambiare sezione del post e stikkarlo in qualche altra sezione? Forse in Poker Tools sarebbe più adeguato credo. Thanks!
Nada non l'ho ancora testato e non l'ho ancora reso compatibile. Se vuoi farmi da "beta tester" in anteprima ti faccio una versione apposita