Passa al forum
Installare Postgres...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Installare Postgres-Elephant: How-To

114 Post
42 Utenti
0 Reazioni
23.3 K Visualizzazioni

riuscitoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

grazie gala

Galandil
Iscritto: 20.02.2008

E dove stava l'inghippo allora, hai trovato la funzionalità utenti? :)

digitavo male la stringa in esegui,quindi non cancellava il nome utente.............un pirla insomma!!!!!grazie mille per l aiuto!!! :D :D :D :D :D

Soprattutto
Iscritto: 16.09.2007

Uso PT3 ma domani avrò raggiunto i 1000 SP e vorrei usare Elephant.

Esiste solo la versione con Postgre?

Quindi devo necessariamente disintallare il mio?

E in questo caso che fine fa il mio database di mani?

Galandil

L'originale di SoprattuttoUso PT3 ma domani avrò raggiunto i 1000 SP e vorrei usare Elephant.

Esiste solo la versione con Postgre?

Quindi devo necessariamente disintallare il mio?

E in questo caso che fine fa il mio database di mani?

Non devi fare NIENTE di tutto ciò, devi solo installare Elephant senza Postgres visto che l'hai già installato. Dovrai solo creare il nuovo database da usare con Elephant. ;)

Soprattutto

Grazie Ale.

Ho creato il nuovo database e ho provato ad importare le mani ma non funge.

Sarà perchè ho esaurito il trial time?

Galandil
Soprattutto

Ale,
forse mi sono spiegato male.

In pratica come faccio a caricare il database di PT3 su Elephant?

Galandil

O importi le HH originali, oppure fai un Export da PT3 dell'intero DB e poi importi i files esportati da PT3 in Elephant.

Vai in DB Management su PT3, scegli il db e clicca su Export per farlo.

Soprattutto

Allora l'installazione di Postgre mis ta dando davvero tante noie...
perfavore aiutatemi
In parole povere ho fatto tutti i passaggi però quando sta per completare l'installazione mi esce la scritta
user postgres could not be created: The user account already exists
cosa devo fare?
io avevo postgres installato l'ho disinstallato attraverso il pannello di controllo
poi ho anche levato la cartella manualmente e anche dallo start
sono andato su CMD e ho scritto net user postgre/del e mi esce scritta una cosa del tipo
Sintassi del comando:
NET USER [nomeutente[password:*][opzioni]][/DOMAIN]

X favore aiutatemi

mannaggia... adesso a me da Failed to estabilish a connections 127.0.0.1
ahhhhhhhhhhhhhhhhh

Marioooooo
Iscritto: 23.06.2007

L'originale di Raspa88Allora l'installazione di Postgre mis ta dando davvero tante noie...
perfavore aiutatemi
In parole povere ho fatto tutti i passaggi però quando sta per completare l'installazione mi esce la scritta
user postgres could not be created: The user account already exists
cosa devo fare?
io avevo postgres installato l'ho disinstallato attraverso il pannello di controllo
poi ho anche levato la cartella manualmente e anche dallo start
sono andato su CMD e ho scritto net user postgre/del e mi esce scritta una cosa del tipo
Sintassi del comando:
NET USER [nomeutente[password:*][opzioni]][/DOMAIN]

X favore aiutatemi

Non devi scrivere net user postgre/del ma net user postgres /del , lo spazio e la S fanno la differenza;)
e poi se nel vecchio postgres avevo usato un altro nome, tipo postgres2..non devi scrivere postgres ma postgres2

se non ti ricordi i vari nomi che avevi creato con il postgre li puoi trovare in
Risorse del PC-> C (discorigido usato)-> Utenti

galandil mi dice data directory error.. the specified data direcory is not empty... che devo fare?? grazie

Allora la soluzione è la seguente: nella schermata dove vi chiede account domain dovete mettere il nome del pc.

Per esempio PC27087176907
la password è a vostra discrezione...

fatto ciò dovrebbe andare.
nel caso non vada nemmeno così andate su pannello di controllo e create un nuovo utente, attribuendo funzioni limitate. Inserite quindi su account domain il nome dell'utente appena creato( non dovreste averne bisogno comunque)
Saluti.

il postgreSql è stato installato correttamente... tuttavia poker tracker non parte... inizialmente chiede server database password; i dati sono corretti tuttavia il sotware non parte... aiutatemi!!!

Galandil

Non capisco perché vai ad inserire a mano l'account domain durante l'installazione di Postgres: l'installer legge direttamente il "nome PC" e lo inserisce nell'account domain da solo.

Riguardo al tuo problema, con così poche informazioni riguardo al problema si brancola nel buio, descrivi il problema e l'errore nel modo più dettagliato possibile, grazie. :)

innaig86
Iscritto: 06.03.2009

Qualcuno ha provato ad installare Elephant su Windows 7?

Nonostante avvii l'installer con privilegi da amministratore, ho problemi con l'installazione di Postgres.

In pratica, se ho capito bene, l'installazione di Elephant contiene una installazione di Postgres. Quest'ultima non riesce a prendere privilegi da amministratore e quindi viene bloccato dal sistema di sicurezza di Win7.

Ora sto provando a scaricare a parte Postgres....vi farò sapere.

scusate ma sto impazzendo anch'io ho seguito alla lettera l3e istruzioni ma mi continua a dare NN ESISTONO DATI.....e nn mi visualizza la statistiche...cosa posso aver sbagliato??

Galandil

Di tutto e niente lost85, se non dici esattamente cosa hai fatto e quando ti dà l'errore, è un problema capire come risolverlo.

E per favore, apri un nuovo thread visto che il problema va oltre la banale installazione dei prg. ;)