Passa al forum
Pokertracker4 o Hol...

Notifiche
Cancella tutti

Pokertracker4 o HoldemManager3

22 Post
6 Utenti
3 Reazioni
2,393 Visualizzazioni
GOrwell
Iscritto: 19.01.2008

Ciao a tutti ragazzi,
volevo sapere quale tra i 2 sarebbe meglio acquistare ed eventualmente le motivazioni.
Giochicchio soprattuto su 888, Pokerstars e altri sitii.
Vorrei inoltre la conferma che non si tratta di software bannati da nessuna pokerroom.

Grazie
ciao ho leggermente modificato il tuo post non si possono citare siti non affiliati.
anem804

Rispondi
Citazione
21 risposte

L'originale di GOrwell
Ciao a tutti ragazzi,
volevo sapere quale tra i 2 sarebbe meglio acquistare ed eventualmente le motivazioni.
Giochicchio soprattuto su 888, Pokerstars e altri sitii.
Vorrei inoltre la conferma che non si tratta di software bannati da nessuna pokerroom.

Grazie
ciao ho leggermente modificato il tuo post non si possono citare siti non affiliati.
anem804

ciao i software di traking sono aggiornati e conformi alle politiche di utilizzo delle room.
per quando riguarda la scelta dipende molto da cosa giochi, quali sono le tue conoscenze in fatto di hud,
arriviamo alla tua richiesta specifica,
PT4 è attualmente il software preferito da chi grinda sopratutto i cashgamer e chi gioca i sitlottery (spin, twister, velox. ecc...) è un software di alta qualità è a norma con tutte le room del .it,
HM3 è il risultato della fusione tra HM2 e PT4 , è un software ancora in fase sperimentale e attualmente si può scaricare in upgrate per i possessori di HM2 se vuoi un consiglio troverai migliaia di video in rete e migliaia di contributi nei forum che possono aiutarti nell'uso di pt4 su HM3 si trovano poche notizie.
concludendo, se domani chiedi in questo forum un consiglio sull'uso di PT4 avrai di sicuro una miriade di risposte.
ultima cosa non sono sicuro che ad oggi si possa effettuare un acquisto diretto di HM3 , sembra che bisogna acquistare una licenza HM2 per poi upgradare ad HM3 e a quel punto conviene al momento rimanere con HM2 e attendere il lancio definitivo della versione ufficiale HM3 risultato ottimale tra i due software di traking più usati dai player di poker.

Rispondi
Citazione
Fabiino166
Iscritto: 26.01.2019

ovviamente dipende dalle possibilita' economiche, io mi guarderei intorno visto che se' si puo' risparmiare qualche soldino a confronto di medesima o quasi qualita' lo farei. per quanto possa valere ,io ti consiglierei xeester .se giochi i micro fino ai 5€ anche tornei te lo porti via con 9,99€ all' anno, compreso nei prezzi c'e' anche l' omaha. se giochi fino ai 20€ spendi 19,90 l' anno e cosi' via. poi puoi impostare la lingua anche in italiano. io c'e' l'ho da 1 anno e mi trovo molto bene, poi con il tempo ho imparato a gestirlo sempre meglio e fosse per me ,dovessi salire di stack continuerei ad abbonarmi annualmente poi a breve deve uscire la nuova versione.lo dico facendo sempre un discorso qualita' = prezzo, e poi perche' è un buon prodotto.

Rispondi
Citazione

L'originale di Fabiino166
,io ti consiglierei xeester .se giochi i micro fino ai 5€ anche tornei te lo porti via con 9,99€ all' anno, compreso nei prezzi c'e' anche l' omaha. se giochi fino ai 20€ spendi 19,90 l' anno e cosi' via. poi puoi impostare la lingua anche in italiano

piccola correzione se scarichi il software dalla nostra pagina la versione micro ti costa solo 4,99 $ perche ricevi uno sconto come affiliato pokerstrategy.
ma questa è un altra storia.
@GOrwell
è un utente di vecchia data che di sicuro sà cosa vuole.

Rispondi
Citazione
Castige
Iscritto: 22.05.2011

PT non aveva le stat vs Hero. Non so se le hanno aggiunte.
Da certi livelli in poi sono fondamentali, io andrei sempre su HM(2).
I software in beta meglio non usarli

Rispondi
Citazione
Gayuss
Iscritto: 21.10.2018

L'originale di anem804

,io ti consiglierei xeester .se giochi i micro fino ai 5€ anche tornei te lo porti via con 9,99€ all' anno, compreso nei prezzi c'e' anche l' omaha. se giochi fino ai 20€ spendi 19,90 l' anno e cosi' via. poi puoi impostare la lingua anche in italiano

piccola correzione se scarichi il software dalla nostra pagina la versione micro ti costa solo 4,99 $ perche ricevi uno sconto come affiliato pokerstrategy.
@GOrwell

E possibile fare upgrade alla versione successiva durante l'anno, che sapete, o bisogna sempre rifare l'abbonamento ad ogni level up?

Rispondi
Citazione

L'originale di Castige
PT non aveva le stat vs Hero. Non so se le hanno aggiunte.
Da certi livelli in poi sono fondamentali, io andrei sempre su HM(2).
I software in beta meglio non usarli

i software hanno una serie di accessori (app. aggiuntive) chiaramente a pagamento,queste per hm2 bisogna tener conto di cosa abbiamo veramente bisogno,inutile avere un software con tutte le applicazioni spendere 200 euro e poi giocare nl2.

L'originale di Gayuss

L'originale di anem804

@GOrwell

E possibile fare upgrade alla versione successiva durante l'anno, che sapete, o bisogna sempre rifare l'abbonamento ad ogni level up?

ciao la domanda è interessante la passerò immediatamente al forum di xeester la logica mi dice che se upgrado adesso con ancora 10 mesi di abbonamento qualche sconto dovrebbero farmelo anche solo frazionandomi la quota pagata e detraendola dal nuovo abbonamento ma se riesco invito un responsabile del software a intervenire qui nel forum, onestamente come dice Fabiino166 è uno strumento interessante.

Rispondi
Citazione
Gayuss
Iscritto: 21.10.2018

:f_thumbsup:

Thank's per la disponibilità.

Rispondi
Citazione
Fabiino166

non sono sicuro anche perchè c'è un forum che è piu' di un forum. nel senso che ,specialmente l'inizio se si trovano delle dfficolta' si puo' chiedere un aiuto da remoto da qualche responsabile per mettere a posto le cose che non si riescono a capire o fare.io penso per quanto riguarda il salire di livello se non è compreso nell' abbonamento si paghera' per il livello che si gioca. sarei piu' curioso nel sapere se salendo di livello anche il software a dei cambiamenti o se ci son piu' stat. da scegliere.E' un po' come se giocassi i 10 e mi compro HM da 60€ , poi dopo 7 mesi mi trovo ad affrontare i 100 se non sbaglio se voglio giocare con l' hud devo comprare la versione da 120€. se ho sbagliato il costo fatemelo presente sono un po' andato a caso.con xeester e la stessa cosa spendo 20€ prima è poi 49 dopo.ultimamente sto provando a titolo sperimentale un 'altro software sempre identico ma ancora meno conosciuto scrivero' solo le iniziali P.C. molto semplice da usare è molto chiaro anche qui in lingua italiana. senza troppi fronzoli penso sia uno dei pochi a funzionare su mac.il costo finale vale per qualsiasi livello ,forse per questo è un via di mezzo tra i 2 prezzi che vanno per la maggiore.molto leggero per nulla macchinoso .praticamente l' hud sul tavolo ha un tempo di risposta vicino allo 0.consigliato:f_thumbsup:

Rispondi
Citazione

@fabiino166 ti ho fatto richiesta di amicizia.
per Xeester la prima richiesta che feci prima di fare l'abbonamento fu proprio sulla differenza degli hud tra i vari livelli e la risposta fù che il software è lo stesso cambia solo il livello di tracciamento il nick è lo stesso puoi leggermi nel forum Xeester io ho fatto un abbonamento micro per prova e perché per l'omaha per ora mi basta.
sono d'accordo con te sulla bontà dell'hud che consiglio a chi si approccia al giochino ora e con 4.99 (è la somma che ho pagato per 1 anno di abbonamento) può avere un hud leggibile.
sui livelli più alti bisognerebbe fare un pò i conti perchè se pago in un unica soluzione anche 100 euro per pt4 mi rimane a vita con abbonamento annuale pago di più. poi non vedo per ora alcun app aggiuntiva per migliorare il software come per hm2 oppure H2N quindi mi limito a consigliarlo per i livelli micro.

Rispondi
Citazione
lb35m
Iscritto: 22.07.2019

Buongiorno a tutti e scusate l'ignoranza, ma questi software a cosa servono in linea di massima? Grazie

Rispondi
Citazione

L'originale di lb35m
Buongiorno a tutti e scusate l'ignoranza, ma questi software a cosa servono in linea di massima? Grazie

un esempio
prendi un quaderno penna e scriviti i componenti di un tavolo.
quante volte aprono quante volte lo fanno rilanciando, quante volte foldano se tu 3betti , quante volte 4bettano alla tua 3bet , quante volte foldano ad una tua 5bet quante volte dopo aver giocato un tuo rilancio foldano per le street successive. quale è il suo rance di open, di raise, di fold quale è la sua percentuale di aggressione al flop , al turn , al river. fallo per i numeri di tavoli che giochi, diciamo una media di 4 per non esagerare e finita la sessione riorganizza tutti i dati che hai preso per vedere come hai giocato e come giocano i tuoi avversari.
Quanto tempo hai impiegato per farlo?
lo hai fatto nel modo corretto?
questi software lo fanno con un margine di errore pari a 0 e tu?

posso rivedere come ho giocato certe mani e come ha giocato il mio avversario.

posso vedere un mio oppo con che frequenze e che rance gioca.
insomma è utile per studiare e per fare delle scelte in gioco

Rispondi
Citazione
Fabiino166

anem grazie per l' amicizia ,allora quello che dici è assolutamente vero .anche io ho un abbonamento ai micro ma quando posso uso tutto cio che circonda il mondo del poker online nel senso di periodo di prova e non solo i tracker ma anche il resto.ad esempio considero come uno dei migliori programmi equilab ,poi nella parte completa offre veramente tante opzioni sullo studio dell'equity delle combo e dei board.al di la' di tutto non si puo' stare senza.dicevo all ìinizio pensavo che un programma di tracking piu' statistiche avesse è piu' era completo poi ho cambiato opinione nel senso di avere si tante stat. ma di qualita' senno' ci si perde in numeri. ovviamente gli hud piu' diventano dinamici e piu' sono utili. fino ad ora gli hud sono piu' performanti nei tavoli cash rispetto ai tornei e questo e fastidioso,tranne per gli hud disegnati apposta per spin o sit hyper .basterebbero delle stat. in base ai bb. e sugli shove.ovviamente per spendere cifre a 2 zeri vorrei perlomeno essere sicuro di ripagarle dopo un paio di settimane

Rispondi
Citazione
lb35m

Esistono software gratuiti ma funzionali?

Rispondi
Citazione
lb35m

Esistono software gratuiti ma funzionali?

Rispondi
Citazione

clicca qui
questo lo uso per giochi varianti come stud, razz,5carddraw. ma va bene anche per holdem poi ci sono altre possibilità, ma è più complicato spiegarlo, prova e magari ne riparliamo:f_thumbsup:

Rispondi
Citazione
lb35m

Ok oggi provo a installare il prog ma sembra macchinoso anche quello 😂😂

Rispondi
Citazione

L'originale di lb35m
Ok oggi provo a installare il prog ma sembra macchinoso anche quello 😂😂

Ti faccio richiesta di amicizia,
Guarda che io sono un vecchio donk di bassa cultura medioevale è ci sono riuscito.🐴segui le indicazione di Yuri sono dettagliate e precise.

Rispondi
Citazione
lb35m

Bello il mio primo amico a poker👍

Rispondi
Citazione
lb35m

Ma Nn ho capito ho accettato amicizia ma poi non ti vedo tra amici me la rinvii grazie

Rispondi
Citazione