Ho questo problema con Starshelper

Dovrei averlo disabilitato ma starhelper continua a non funzionare

Avete qualche soluzione al problema?
Ho questo problema con Starshelper

Dovrei averlo disabilitato ma starhelper continua a non funzionare

Avete qualche soluzione al problema?
Ciao elsa! da quello che so io, starshelper non funziona con aurora, quello che tu hai disattivato, sono solo le animazioni.
Ora penso che stiano lavorando per aggiornarlo boh, ma so che molti players sono passati a starscaption che funziona con Aurora.
comunque io non uso starshelper ne starscaption quindi non ti do la certezza assoluta che non abbiano fatto un aggiornamento, ma per quanto ne so, sono rimasto a starshelper ed aurora che non sono compatibili.
GL
Confermo helper non va più e non ha intenzione di fare aggiornamenti.
https://forums.pokerstrategy.com/it/forum/thread.php?postid=1818716#post1818716
Per rendere più leggero aurora fai così.
Vai su username / appdata / local / Pokerstars.it e trova il file "user.ini" o "user". Aprilo con il programma di editor di testo.
Trova la sezione [OpenGl]. Cambia il valore in 1 (era 4 per me quando ho aperto il file per la prima volta). Dovrebbe assomigliare a questo:
[OpenGl]
openGlSetting = 1
salvarlo.
Quindi riavvia il client.
Tra le varie raccomandate (Iliad, Amazon e Asus) che devo spedire, devo mandarne una anche a Starshelper?
se fai una petizione la firmo pure io! ![]()
ma mi sa che starshelper si può buttare nel
Purtroppo il team di starshelper ha deciso che non vale la pena di aggiornarlo in quanto è un software che costa poco (35€ a vita). Mentre starscaption avendo un costo annuale viene aggiornato.
Considera che io ho comprato starshelper 2 mesi fa, 35 € buttati nel cesso.
L'originale di EtaBeta
Purtroppo il team di starshelper ha deciso che non vale la pena di aggiornarlo in quanto è un software che costa poco (35€ a vita). Mentre starscaption avendo un costo annuale viene aggiornato.Considera che io ho comprato starshelper 2 mesi fa, 35 € buttati nel cesso.
Ci sarebbe da capire se essendo a conoscenza del problema (sapevano già che con aurora non funzionava) hanno continuato a fare contratti con fraudolenza.
Successo pure a me, preso StarsHelper e dopo uno max due mesi ho scoperto che non avrebbe più funzionato, ti sconsiglio di fare acrobazie varie per farlo workare perchè Pokerstars potrebbe bannarti vita natural durante.
Avrebbero potuto modificare le condizioni contrattuali e far pagare x all'anno e continuare ad aggiornare il software e guadagnare di più...
Starscaption ringrazia
GG
Non sono d'accordo sulla fraudolenza, però eticamente non sono stati trasparenti, sempre che sapessero quando Pokerstars avrebbe lanciato Aurora.
ps
C'è chi eticamente ha fatto peggio, bloccando conto a chi a loro dire Rakava troppo. ma non è una giustificazione...
Scarica Jurojin. Me l'ha consigliato @Molokai. Va una cannonata ed è gratis. E fra qualche giorno supporterà pienamente l'italiano, gentilmente tradotto dall'inglese dal sottoscritto!!!
Aurora engine Aurora engine Aurora engine.....
non si fa altro di parlare d'altro.....in PS, ma dai su
invece del messaggio principale....eh dai su:
In realtà è molto semplice....
ciao grazie dell'info perchè starshelper non funziona +, ma i tavoli li affinaca o li sovrappone, poi mi sono iscritto a discord e mi hanno chiesto username, ma quale che quando ho scaricato non mi ha dato nulla, forse nella mail, che ho sbagliato a scrivere?
L'originale di kiappo
ciao grazie dell'info perchè starshelper non funziona +, ma i tavoli li affinaca o li sovrappone, poi mi sono iscritto a discord e mi hanno chiesto username, ma quale che quando ho scaricato non mi ha dato nulla, forse nella mail, che ho sbagliato a scrivere?
Ciao non mi è chiaro di cosa hai bisogno, di sicuro posso dirti che puoi recuperare i dati di qualsiasi account aperto (mi riferisco a Discord) facendo la procedura di recupero dati. ti indirizzeranno loro sul come fare.
L'originale di omar2nd
Scarica Jurojin. Me l'ha consigliato @Molokai. Va una cannonata ed è gratis. E fra qualche giorno supporterà pienamente l'italiano, gentilmente tradotto dall'inglese dal sottoscritto!!!![]()
scusate se faccio neccroposting, ma mi domandavo se jurojin visualizzasse le pot odds al tavolo come faceva starshelper (ho provato ad installarlo ma non mi pare di vedere la possibilita')...
grazie

Questo screen di una diretta di @omar2nd mostra il tavolo con jurojin ha anche la possibilità di avere bet-size personalizate
Devi andare nel discord di jurojin e richiedere funzioni beta. Te le danno subito in automatico e da quel momento ce le hai. Settare juro poi è semplicissimo, davvero non ci vuole niente: solo poca pazienza di vedersi il video guida.
L'originale di omar2nd
Devi andare nel discord di jurojin e richiedere funzioni beta. Te le danno subito in automatico e da quel momento ce le hai. Settare juro poi è semplicissimo, davvero non ci vuole niente: solo poca pazienza di vedersi il video guida.![]()
grazie :f_drink::f_drink:
L'originale di pannolino78
L'originale di omar2nd
Devi andare nel discord di jurojin e richiedere funzioni beta. Te le danno subito in automatico e da quel momento ce le hai. Settare juro poi è semplicissimo, davvero non ci vuole niente: solo poca pazienza di vedersi il video guida.![]()
grazie :f_drink::f_drink:
se giochi micro sotto il nl5 puoi usare starscaption (cercalo in rete) gratuito per microlimiti.
Ciao ragazzi, c'è un modo per rinnovare automaticamente Starscaption o devo lasciarlo scadere e poi ricomprare? Non vorrei perdere tutti i settaggi, grazie a chi risponderà
Ciao, non si perde nessun settaggio quando scade, anche perchè fino a buy-in di 3 euro e fino al NL10 lo puoi usare anche senza licenza.