Quiz superato!
Complimenti...
In questi giorni dovresti venire approvato per il trasferimento e poi non ci sono più problemi per il trasferimento.. La prossima settimana, penso..
Ok e grazie ancora per il supporto che mi hai dato a risolvere questo problemino con titan.
Immagino non sia possibile anticipare il passaggio a bronzo in attesa del bunus vero?
Volevo approfittare dell'attesa per studiare...
Purtroppo non ti posso avanzare prima di livello. Però dovressbbe essere questione di giorni. E inoltre come ti dicevo, posta i tuoi dubbi pokeristici nel forum e magari preparati 2-3 domande per martedì sera alle 21. Faremo coaching sui Sit-and-Go. Dovresti soltanto installere il programma TeamSpeak.
Ciao ciao!
Scusate, ma come fate a vedere se avete un real money account? Ho superato il quiz di Pokerstrategy e mi sono fatto l'account su Titan. Poi, seguendo le vostre istruzioni ho cliccato su cassa, ma di formulari neanche l'ombra...
Ciao Beppe, credo che se ti sei registrato con il codice di pokerstartegy sei automaticamente col real money account.
Non ho letto tutto il resto del topic, non so se dice cose a riguardo, ma io mi sono iscritto a Titan 2 mesi fa e non ho dovuta fare nulla oltre a mettere il codice di pokerstartegy e aspettare qualche giorno che mi dessero i 50$ iniziali
Se hai problemi, chiedi al support online di Titan se devi e cosa fare per completare la registrazione..ti aiuteranno immediatamente;)