Passa al forum
Richiamate il canag...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Richiamate il canagghione

89 Post
13 Utenti
45 Reazioni
20.4 K Visualizzazioni
AmericanBateman
Iscritto: 09.12.2008

L'originale di Se7enUp
Ed aspetto un headadmin che mi spieghi se ho capito male, cosa esattamente.

Alla luce anche di quest'altro thread, LINK, successivo al mio, ma che invece, guarda un po il caso, merita addirittura un commento tecnico.
L'ho guardto e riguardato e l'unica differenza sostanziale che ci vedo è che io ho postato il risultato finale.

Oltre la legge di Murphy, non vedo nessun'altra regola che si adatta al mio caso.

Io manderei direttamente una mail all'headquarter di playtech per aver chiarimenti in merito.

Ho provato a spiegarti dove sta la differenza tra una mano postata in buona fede con la speranza di fugare un dubbio e una mano postata a caso per whinare / scrivere un titolo faceto (solo per te).

Tu hai postato convinto della correttezza della mano e quando hai ricevuto riscontri negativi sullo svolgimento della mano da moderatori e coach ti sei risentito e hai iniziato a prendertela con il primo che è capitato a commentare la mano.
Inoltre hai pure messo in discussione il valore delle opinioni di coach e giocatori esperti senza argomentare.

Errori? Come dice baracchinghi...mmmmhé.

Perfino Bara-vb concorderebbe nell'analisi che è stata fatta alla tua mano.

Le size sono una parte fondamentale della mano. In quella circostanza è ovvia la linea 3 bet / bet / bet ma le size sono sub-ottimali (anche se sarebbe da dire a caso). Ma in generale sono le size di bet possibili che, tra tutte le altre variabili che ci sono nel poker, determinano quale azione abbia un ev maggiore e quindi sia meglio compiere.

Se7enUp
Iscritto: 19.01.2015

Vatti a rileggere quel pos e vedi alla fine che c'è?
"Avvertenza: in questo post c'è dell'ironia mescolata qua e la. A voi individuarla. Se no, vieni a ballare in Puglia....."
vuol dire che dissimulavo.
Lo facevo per cercare di portare l'attenzione non su quello che dici tu ma sul fatto finale
"....Quello AT aveva l'ho fatto shovare da dietro e se non gli usciva la sua, poteva shovare tutto il Bankroll, i 5 euri erano i miei!!!"

Ti avrei portato anche un' esempio di nientepopodimenoche il genio delle tartarughe .... ma mo mi so ricordato che sei solo un troll

Usscia via

AmericanBateman
Iscritto: 09.12.2008

L'originale di Se7enUp
Lo facevo per cercare di portare l'attenzione non su quello che dici tu ma sul fatto finale
"....Quello AT aveva l'ho fatto shovare da dietro e se non gli usciva la sua, poteva shovare tutto il Bankroll, i 5 euri erano i miei!!!"

Ti avrei portato anche un' esempio di nientepopodimenoche il genio delle tartarughe .... ma mo mi so ricordato che sei solo un troll

Usscia via

Non ha alcuna importanza il risultato finale della mano al fine di una corretta analisi. Da questo punto di vista la cosa migliore sarebbe stata foldare preflop come ha scritto prontamente ridodirado. Avresti risparmiato i tuoi 5 euro.

Se la mano fosse andata così: Lui apre, tu vai allin e lui chiama con AT. L'avresti fatto "shovare da dietro e se non gli usciva la sua, poteva shovare tutto il Bankroll, i 5 euri erano i miei!!!"".

Quindi per te questa sarebbe perfetta come giocata perché hai ottenuto il risultato di partire in una situazione di allin con una percentuale di vittoria maggiore della sua?

Quando si analizza una mano si cerca la condotta della mano migliore che riusciamo ad elaborare, e su questo si dovrebbero basare i commenti non sul risultato finale.

Porta pure questo esempio, magari non sarà utile a me che sono un troll (per quanto possa possibile credere a un troll che si dà del troll), ma sicuramente sarà utile al resto della community. Come sono sempre utili gli esempi di mani giocate da professional poker player.

pokah567
Iscritto: 20.02.2008

tecnicamente secondo me hai ragione il 3ad non andava chiuso alla luce delle regole di strategy sulla sezione analisi mani, però calmati, la mano è terribile e il fatto che ti shova da sotto che continui a ripetere non conta nulla, assolutamente nulla.

pokah567
Iscritto: 20.02.2008

che poi manco l'hanno chiuso...

edit. ah no è chiuso.

pisiattu
Iscritto: 01.04.2010

1) Siamo su PokerStrategy.com non su

2)

L'originale di Se7enUpLo facevo per cercare di portare l'attenzione non su quello che dici tu ma sul fatto finale

questo per me è un whine ed era sufficiente per chiudere, ma ti ho lasciato un avviso in spoiler e tu hai voluto fare l'ironico :D

che poi hai fatto stessa cosa qui
[SH] NL5 - AA da SB: mano perfetta, risultato beffardo 2, la vendetta
ma visto che la mano era particolare ho fatto finta di nulla.

3) questo

L'originale di Se7enUp
Vatti a rileggere quel pos e vedi alla fine che c'è?
Avvertenza: in questo post c'è dell'ironia mescolata qua e la. A voi individuarla. Se no, vieni a ballare in Puglia.....
vuol dire che dissimulavo.

ha fatto più danno che altro, altro che dissimulativo :D, a me è sembrato + trolloso quello che il resto ;), ma come ti ho già detto se nel post successivo avresti scritto due righe invece di un libro, quella è stata la classica goccia che fa traboccare il viso;

4)

L'originale di pokah567
tecnicamente secondo me hai ragione il 3ad non andava chiuso alla luce delle regole di strategy sulla sezione analisi mani, però calmati, la mano è terribile e il fatto che ti shova da sotto che continui a ripetere non conta nulla, assolutamente nulla.

regolamento alla lettera

[GUIDA] Posta la tua mano
se fai ironia scrivimi una frase, 2-3 righe, non una supercazzola, così invece mi sento autorizzato a chiudere

5) per quanto mi riguarda la questione è chiusa :milord:

pkrrrr
Iscritto: 20.04.2011

Da quello che ho capito del poker, una giocata si determina per un tot di motivi strategici. Visti questi, si fa un'azione basata su più mani nostre che potrebbero giocare allo stesso modo (alcune di valore e altre in bluff), stimando di avere una reazione da parte di oppo con più mani sue (alcune in bluff, altre per valore).

Le size dovrebbero essere valutate per più motivi anche contrapposti, perciò sono risultato di un compromesso, o un'equilibrio (Nash?).

Le size dovrebbero essere abbastanza grandi da farsi pagare ma non troppo grandi da non farsi pagare. Non troppo grandi da mettere troppo quando siamo sotto o in bluff. Non troppo piccole sia per non perdere valore dalle nostre mani forti, sia per generare sufficienti fold quando siamo in bluff-semibluff.

Se hero ha sempre e solo overpair e oppo ha sempre e solo TPTK, le size contano fino ad un certo punto, perché siamo distanti dall'equilibrio, entrambi i giocatori di questo spot vogliono metterle tutte perché pensano di avere la mano migliore, perciò le size contano poco.

Se però cominci ad aggiungere mani possibili, sia a te che a oppo, nello stesso spot, ovvero due range che si contrappongono giocando un board, allora risulterebbe una size ottimale (in generale nei giochi la soluzione esatta potrebbe anche non essere unica).

Se ad esempio ipotizzi una tua mano "air" o di poco valore che gioca allo stesso modo, questa richiederebbe size più piccole possibili, che comunque siano credibili e che facciano foldare qualcosa.

In generale le size dovrebbero giocare bene in più scenari. Tanto per chiarire, qualcosa del genere:
mano di hero / mano di oppo / size ottimale
forte /forte -> cooler, indifferente
forte / media -> size alta ma non troppo
forte / debole-air -> size bassa / check per indurre
media / forte -> size minima / sapendolo, check-fold
media / media -> ?
media / debole-air -> size bassa / check per indurre (situazione tricky)
debole-air / forte -> size minima / sapendolo, check-fold
debole-air / media -> size minima / sapendolo, check-fold
debole-air / debole-air -> size bassa ma che non induca

con mani forti vogliamo una size che faccia pagare il più possibile ma non troppo grossa, se sospettiamo range di oppo debole e di poter indurre paradossalmente dovremmo fare check

con mani medie le size ottimali non sono troppo grosse, la situazione in generale è tricky

con mani deboli tendiamo a non metterne troppe, dalla teoria sappiamo che una certa percentuale di mani la dobbiamo puntare in bluff e perciò ogni tanto puntiamo, facendo una size che metta il minimo nel piatto ma che sia in grado di far foldare.

Cosa importante, tutta questa analisi non è statica ma dipende da oppo. Perciò dev'essere valutata in ogni spot, è anche molto complessa, non è tabellabile staticamente se non in casi semplici (che è il bello del poker). E' tabellabile in casi semplici come stack ridotti (tabelle di Nash) e anche in questi casi semplici è possibile adattare la tabella ad oppo, se oppo gioca particolarmente male.

Facendo tutta questa serie di stime, ponderando le frequenze (eventualmente con programmi) si arriva ad una size ottimale. Attualmente la size non è calcolabile (il gioco non è risolto), ma esistono size più verosimilmente adatte allo spot di altre. Alcune size possono discostarsi talmente dall'ottimale da portare ampia convergenza di pareri esperti nel ritenerle non corrette. In questo spot sembra che gli esperti del settore ritengano le tue size talmente distanti dall'ottimale dal fartelo notare con certezza. Il problema sorge quando però è il metodo a venir meno, più che la size. Gli esperti analizzano lo spot più o meno come qui sopra descritto, ovvero con i range, tu invece mi sembra semplifichi sulla specifica mano tua e di oppo, analisi dello spot due ordini di grandezza lontane, che ovviamente portano a risultati completamente diversi. Credo sia questo il motivo base scatenante la discussione.

(O forse no). :f_biggrin:

Se7enUp

L'originale di pokah567

Ti ringazio per l'osservazione. Se fosse aperto il thread ti avrei potuto rispondere nel merito, con una riflessione che mi è venuta fuori grazie al post di thukam.

Ma la risposta a cui ti riferisci è la risposta ironica ad una sintesi estrema che ha valore solo perché lui è sopra di me, la sua posizione superiore rispetto alla mia. Etichettarmi la mano come whine, gratuitamente, non è bene, imho. Sarebbe un pregiudizio più che altro.
Ho cercato, con avvisi e premesse di essere il più garbato possibile. Non ci sono riuscito, altrimenti il thread sarebbe ancora aperto.

Pensa se quel post lo avessi fatto tu [edit: il primo di pisattu con lo spoiler]. Senza la minaccia di chiusura, imho immotivata, non avrebbe avuto alcun maggior peso. Come i post di AmericanBateman.

Ho compreso che ho "levellato", ho pensato che il moderatore potesse ridere con me di quel mio post così marcatamente fuori luogo, ma con pur sempre l'avviso.
Ho sbagliato. Ho perso un'altro allin.

Ma io non ho da ridire sulla sua risposta, mi è chiaro che può aver non letto serenamente quel post, avere dei leak oppure ho scritto davvero incomprensibile. Comunque non lo so. Perché il dialogo è stato interrotto.

Mi rivolgo agli headamin perché ha cassato la mia libera espressione senza una chiara ragione, imho.

Poi se mi dicono che lo può fare ok e GG :f_thumbsup:
Non mi lamento per le mani e nemmeno i comportamenti.
Ma voglio sentirlo, anzi leggerlo.
Giusto per capire "dove mi trovo nella mano", che tipo d'investimento fare per il mio futuro su PokerStrategy.

Perché ad un attento osservatore è chiaro che qui in discussione c'è la mia persona (o personalità), non certo una mano.

Aspettiamo di vedere se mi riaprono il thread o mi rispondono dall'alto e poi eventualmente ne riparliamo della mano.
Queso thread l'ho aperto venerdì, per oggi mi aspetto un parere di un headadmin.

Se7enUp

L'originale di pisiattu
1) Siamo su PokerStrategy.com non su

Nemmeno ti leggo. :deadhappy:
Non sei il benvenuto in questo thread.
Qui si parla di te e di me.
Ma è il mio thread e ti chiedo gentilmente di abbandonarlo.
Quando all'inizio del thread scrivo "Qualcuno che non sia il convenuto (se io sono l'attore)." Attore e Convenuto siamo:
Attore = SevenUP
Convenuto = pisiattu
Chiaro così?:truestory:

Quindi ti apri il tuo bel thread e ci scrivi tutto quello che ti passa per la testa di dirmi o chiedermi ed io ti rispondo, Signor Barone.
Qui NO, PERFAVORE.
Non mi pare Bello, Necessario e/o Gradito.

Avevo un'altro thread per poterlo fare. Ma tu, dopo avermi fatto il verso, "mi hai chiuso il telefono in faccia".
E poiché uso metafore e parlar figurato non vorrei ti facessi ancora del male...

pkrrrr

L'originale di Se7enUp
Perché ad un attento osservatore è chiaro che qui in discussione c'è la mia persona (o personalità), non certo una mano.

Di norma non mi metto a discutere di queste cose. Però mi è chiaro che non a tutti piacciono tutti gli altri. Anch'io so che i miei interventi gli altri possono ritenerli più o meno simpatici, più o meno interessanti, li faccio perché tutto sommato penso che qualche osservazione contenuta negli stessi possa aiutare qualcuno e non urtare troppo gli altri. Spesso cerco di limitarmi con la frequenza dei miei interventi perché so per certo che a qualcuno risulto pesantissimo (una sorta di incompatibilità di caratteri). So anche che ad alcuni interessano certe osservazioni, perciò se mi sembra utile scrivo anche.

Hai presente Zalone? Bravissimo e simpaticissimo. Quando interviene va al massimo. Poi però fa anche lunghe pause, perché sa che alla lunga anche una cosa divertentissima (e utile perché le cose divertenti ci fanno piacere) potrebbe risultare pesante e perciò trasformarsi in poco divertente, alla fine anche odiata, alla fine anche da chi lo adora.

Anche qui il poker insegna: mixare i range e fare size appropriate.

Se7enUp

L'originale di pkrrrr
Da quello che ho capito del poker, una giocata si determina per un tot di motivi strategici. Visti questi, si fa un'azione basata su più mani nostre che potrebbero giocare allo stesso modo (alcune di valore e altre in bluff), stimando di avere una reazione da parte di oppo con più mani sue (alcune in bluff, altre per valore)....
....
(O forse no). :f_biggrin:
Ti ringrazio per il Wot, attento a non farlo con 92Niko.
Mi sarebbe piaciuto intavolare con te ed altri una discussione così attenta ed animata.
Ma pisiattu non vuole

Questo thread, potrebbe essere sfuggito a te come a me al posto tuo, si trova nella sezione
Feedback e Suggerimenti perché si occupa della mia protesta inerente non specificatamente il contenuto dell'altro thread quanto piuttosto le modalità d'interazione tra moderatore ed utente.

Qui si discute, imho, se un moderatore può chiudere d'imperio un thread anche se l'utente NON HA INFRANTO ALCUNA REGOLA.

Aggiungo una riflessione per chi si occupa di comunicazione social: strano che se unisci i 2 thread, il mio e quello di ridodirado (ci accomunerebbe il whine), puoi contare un discreto numero d'interventi d'utenti. Che ad un attento osservatore farebbe venire su l'idea di aprire la sezione apposita. Anche solo per esperimento.

pkrrrr

L'originale di Se7enUp
Questo thread, potrebbe essere sfuggito a te come a me al posto tuo, si trova nella sezione
Feedback e Suggerimenti perché si occupa della mia protesta inerente non specificatamente il contenuto dell'altro thread quanto piuttosto le modalità d'interazione tra moderatore ed utente.

Si, mi ero accorto, ma volevo comunque scrivere quelle osservazioni. Mi è sembrato il posto più adatto (in base alla regola generale della semplicità).

L'originale di Se7enUp
Qui si discute, imho, se un moderatore può chiudere d'imperio un thread anche se l'utente NON HA INFRANTO ALCUNA REGOLA.

Per quanto ne so i moderatori tendono a seguire le regole, ma c'è flessibilità perché nei forum non si possono fare set di regole per quanto precise che possano risolvere certi problemi. Paradossalmente più precise e dettagliate sono le regole e peggio funzionano. Esistono principi generali. Poi i moderatori discutono tra loro con i responsabili, con feedback continui in base alle situazioni che si vengono a creare.

L'originale di Se7enUp
Aggiungo una riflessione per chi si occupa di comunicazione social: strano che se unisci i 2 thread, il mio e quello di ridodirado (ci accomunerebbe il whine), puoi contare un discreto numero d'interventi d'utenti. Che ad un attento osservatore farebbe venire su l'idea di aprire la sezione apposita. Anche solo per esperimento.

Qui penso semplicemente che sapranno fare il loro mestiere, ci penseranno loro se c'è qualcosa di interessante, nel caso vedranno da soli dove andare a parare, se c'è qualcosa di utile o meno per il futuro, se lasciare andare le cose così come vanno, se indirizzare qualcosa.

pisiattu

ultimo post mio qua

L'originale di Se7enUp
Mi sarebbe piaciuto intavolare con te ed altri una discussione così attenta ed animata.
Ma pisiattu non vuole
.

definisci canagghione, poi lamentati con chi ti pare

Spoiler

stai facendo come nel 3d originale, ti lascio alla tua guerra contro i mulini a vento :f_thumbsup:

92Niko
Iscritto: 13.10.2011

Mi sono permesso di evidenziare in blu alcuni passi a mio giudizio più rilevanti per il confronto in atto.

Non c'è nessun confronto in atto.

Quindi basterebbe che i moderatori ed i coach c'ignorassero e potremmo whinare?
Sono confuso:f_confused:

Devo mettermi a linkare i vari post in cui è stato detto e ribadito di no?

Approposito, 92Niko, per non essere etichettato WoT quante parole massimo deve contenere un post? Non dico in senso aulico, chiedo secondo te.

E' irrilevante dal mio punto di vista. Sappi solo che il livello di interesse che viene suscitato da un post è tendenzialmente inversamente proporzionale alla sua lunghezza, perchè l'utente medio non ha voglia di leggere troppo (figuriamoci poi se ha voglia di leggere whining di vario tipo). Io personalmente leggo tutto perchè è anche il mio lavoro. Se non desideri "essere etichettato" come WoT (che poi io ne scrivo molti più di te), allora ti sconsiglio anche di fare dell'ironia di basso livello in proposito quando poi vai ad intasare una sezione con post multipli a mo' di spam.

Lo avvisate Voi Traxxer delle Vostre libere interpretazioni o voglio farlo io?

Traxxxer legge tutto quello che viene scritto nel forum, se decide di non intervenire ha le sue buone ragioni. Se un Moderatore, un Coach o un Admin sbaglia, ti garantisco che gli viene fatto il cazziatone in quanto questo è un forum serio (pur non essendo Forum). Dato che a diversi giorni dall'inizio di questa lite tra condomini nessuno ha ricevuto cazziationi, direi che nessuno ha scritto cose propriamente sbagliate.

Piccola nota a margine, giusto per chiarezza di cose. Esistono post che contengono regolamenti e post che contengono comunicazioni. Quando non esistono regolamenti specifici è per il semplice fatto che il buon senso di utenti, moderatori e coach è ritenuto sufficiente a garantire lunga vita e prosperità alla sezione in questione.

Immagino che a breve verrà postato un regolamento in proposito, con lo scopo di fare in modo che quegli utenti che desiderano litigare sulla legittimità delle decisioni prese dai moderatori possano trovare conforto. Ribadisco come quella comunicazione non sia un regolamento, ma semplicemente una comunicazione.

Avere una regola scritta che certifica che non è possibile postare whine in area tecnica è l'equivalente di dedicare un capitolo alla Costituzione sul fatto che gli esseri umani devono obbedire alla legge di gravità. E' chiaro per tutti, se non è chiaro, fai un salto e vedi cosa succede.

P.S. satirico: per la lettura in italiano sono abilitato. Per quella delle intenzioni sto studiando. Per quella nel pensiero.... ho comprato l'antenna: se mi dite il canale mi sintonizzo.

Qui nessuno scrive tra le righe. Tra le righe ci leggi tu quello che vuoi. E tra le righe leggiamo noi nei tuoi lunghi e pressochè incomprensibili post.

tengo a precisare che il precedente post non riguarda il tuo intervento in questo thread. Intervento che condivido e che infatti mi aspettavo di leggere da altri anche.
Ma evidentemente mi sbaglio.
Ti chiedo di pazientare ancora un giorno o due che si cheta questa vicenda.
Come tu giustamente scrivi, non commenterai le mani postate come ho fatto. Ed è esattamente quello che anch'io m'aspettavo come reazione: di essere ignorato dai coach e moderatori.

Questa parte è completamente senza senso. Non capisco quale sia la tua idea di come dovrebbe funzionare la sezione di analisi mani. Vorresti per caso poter postare qualunque mano e poi lasciare ai coach il libero arbitrio su cosa commentare e cosa no? Sorpresa! Questo è ESATTAMENTE il modo in cui ora funziona la sezione. Solo che se un coach trova 10 mani, ci da un'occhiata e decide di commentarne qualcuna di interessante è un conto. Se un coach trova 20 mani e prima di cominciare ad analizzare si mette a scremare tra quelle che hanno senso, quelle che sono interessanti e quelle che sono whine, il tempo dedicato alle analisi diminuisce. Tutto a vostro sfavore. Quindi, se desideri che il regolamento venga modificato in modo tale da diminuire l'efficienza e la qualità di un servizio che vi stiamo offrendo.... Per me va bene! Ma che sia chiaro agli altri utenti :f_drink:

I coach non sono tenuti a rispondere a tutte le mani? Bene! Se rispondiamo lo facciamo per amore della Community e rispetto per gli utenti. Volete sprecare il nostro tempo? A me può anche andare bene, ho il dubbio su cosa ne pensino gli altri utenti!

Poi qualcuno ha deciso di sovvertire le regole scritte da Traxxer, e da me lette, ed istituire la Baronia e con essa la tirannia.....quindi il mio racapriccio (il "canto della rivoluzione" sarda).

Idem come sopra. Linkami il "regolamento" scritto da Traxxxer.

DIVIETO D'ACCESSO AI TROLL

Beh giusto! Condivido! Sto passando la Domenica pomeriggio a giustificare (per la terza volta) il mio operato di fronte a considerazioni che di senso ne hanno ben poco. Gli altri utenti se la ridono, io meno. Questo tempo lo potrei dedicare ad analizzare mani in area strategica, invece sono qui a rispondere a cose che per gli altri sono irrilevanti...

Chi è il troll?

Tra l'altro giusto per sottolineare l' IRONIA della situazione... Continui a citare Baracchinghi. Prova ad indovinare chi ha introdotto la pratica di lockare le mani senza senso? E prova a indovinare chi è stato uno degli unici coach a creare polemica per aver kickato qualche utente dai coaching? :f_cry: Anche noi impariamo dai migliori :truestory:

Questo, come altre cose nel corso dei tuoi numerosissimi post (parlando di regole esistono regole contro lo spam di post a caso, però a noi piace sorvolare e interpretare...) è un esempio della tua divertentissima ironia e del tuo uso spassionato del sarcasmo che credimi cattura la simpatia di tutti quelli che desiderano partecipare in maniera costruttiva alla discussione e alla community. Mi piace il fatto che whini del fatto che i troll vengono a cazzeggiare nel tuo 3D, mi spiace, ma i troll con certe cose ci vanno a nozze!

La mano che hai postato, così com'è, non va riaperta. Punto. Ti sfido a postare la stessa mano ponendo la questione in maniera totalmente diversa e vedrai che io e Pisi e Kate saremo i primi a commentarla. Scrivi le statistiche (giustificarne l'assenza dicendo che le statistiche avrebbero influenzato il giudizio di chi commenta è l'equivalente di chiedere ad un giocatore quale mossa farebbe in una determinata situazione al tavolo di scacchi e fargli vedere la scacchiera senza i pedoni) e i dubbi che hai avuto (se non ne hai avuti, di nuovo, la mano non ha grande ragione di esistere).

Se posso abbandonare per un secondo l'atteggiamento calmo e pacato con cui ho cercato di distinguermi in questi miei post (nel primo soprattutto, in questo stanno già girando) e che comunque abbandonerò totalmente a vantaggio di qualcosa più troll-oriented a partire dal terzo post, ti faccio notare una cosa che, per usare il francese, mi ha fatto veramente girare i coglioni.

Tu scrivi

Se tu fossi stato un'osservatore attento, o meglio, se tu avessi letto meno della metà di quello che ho scritto, avresti sicuramente notato come uno dei miei primissimi post in merito alla questione recitava

Il motivo? Nell'arco di 2 post si passa dalla risata al (presunto) flame, vedere per credere. Volendo potete aprire un feedback e richiedere una sotto-sezione "analisi mani 4fun" in OT per ridere e scherzarci sopra (io approvo :D ) però lasciamo tranquilla sta sezione :f_drink:

Allego LINK a testimonianza del fatto che è stato proposto ben prima dell' "intervento di molti utenti".

Poi vabeh, potrei anche citare questo

[OFFICIAL] Mai una gioia , ma se è abbandonato magari c'è anche un motivo

Capisci che il discorso che facevo prima sui WoT che non vengono letti è vero e tu ne sei la dimostrazione. Se intendi continuare la lotta ai mulini a vento, almeno prima perfavore rileggi tutto quello che ti è già stato scritto. E ricorda che

In una Community le persone non le mette in discussione nessuno. Ma tieni anche presente che un utente non sta quasi mai mettendo la faccia in quello che scrive. L'unico rischio è quello di essere bannato. Noi coach, moderatori e admin abbiamo qualche piccola responsabilità extra nei confronti della community e noi, a differenza degli utenti, possiamo essere davvero messi in discussione.

Se7enUp

Brevemente: se leggi sotto il piedino di AmericanBateman ci trovi:

ATTENZIONE: Sono un Troll.
In quanto tale posso esprimermi in modo sgarbato, offensivo e sarcastico a mio piacimento.
Avete implicitamente accettato la mia presenza nel momento stesso in cui avete deciso di scrivere per la prima volta su un forum.

Ebbene è lui il TROLL in questione. SOLO LUI...per il momento vista la tua candidatura...(scherzo per non drammatizzare)

Bello il tuo Wot.

Per il mio canto ti ringrazio per quello che hai scritto. Mi era chiara la tua posizione. Che non condivido, ma mi è chiara.

Che poi tu vuoi scrivere per la terza volta sprecando il pomeriggio di domenica per farmela pesare...ok. Grazie di nuovo. Ma non l'ho con te. Non sei tu che mi hai chiuso il 3D. E sinceramente non comprendo perché continui a rispondere tu quando chi mi ha maltratato manda "telegrammi" (nel senso che scrive brevemente) e gli admin tacciono (se si fà eccezione per quei due post di dalborgo).
Ti apprezzo tantissimo, anche per i francesismi. Il fatto che sei uno dei pochi narrativi lo apprezzo e l'ho apprezzato anche in passato. E te ne ho dato anche merito in altri post. Trovando te mi spinsi a chiedere a Baracchinghi d'ignorarmi perché proprio non capivo le sue ermetiche risposte, chiarissime agli avanzati nel giochino ma io sono ora pollo figurati 3 mesi fa.
Ma ho capito che non hai capito le mie ragioni ed i miei scritti.
Non capisco perche, se non ti sono chiari, invece di chiedere chiarimenti, mi rispondi.

Mo lo scrivo che evidentemente non è abbastanza chiaro.
Chi mi ha chiuso il 3D è un MODERATORE.
Scrivo qui SOPRATTUTTO perché una delle persone che stà sopra gerarchicamente al moderatore legga e, se lo ritiene opportuno, intervenga.
Se lo ritiene opportuno mi chiede.
Altrimenti comunque prenderà una decisione.

• A) Può decidere di riaprire il 3d poiché non è stata lesa alcuna Maestà (e non baronia);
  • B) Può decidere di lasciare tutto com'è, senza nemmeno intervenire.

Questi i 2 estremi.
Certo ci sono 50 sfumature di grigio in mezzo.
La butto lì: un'ADMIN potrebbe addirittura solo scrivere in un post la parola "FINE" ed io capirei.
Tutti ce ne faremmo una ragione e continueremmo a cercare di trarre il massimo profitto dal giochino (il poker).

Poi invece se tutto è nelle mani di pisiattu e la sua decisione è irrevocabile dall'alto, credimi lo capirei.
Voglio solo SAPERE.

Detto questo auguro una buonanotte, magari di riflessione, magari no.
Comunque una buonanotte.

dalborgo
Iscritto: 13.08.2010

E' una questione tecnica che dovrebbe essere gestita da un coach più che da un admin. Oppure da un moderatore specializzato nelle analisi mani come pisiattu. Quindi chi ha a cuore la questione ti ha già risposto. Domani ti risponderà anche traxxer.

92Niko
Iscritto: 13.10.2011

THIS

B) Può decidere di lasciare tutto com'è, senza nemmeno intervenire.

E indovina cos'è successo? :f_drink:

pisiattu

L'originale di Se7enUp
Non sei tu che mi hai chiuso il 3D. E sinceramente non comprendo perché continui a rispondere tu quando chi mi ha maltratato manda "telegrammi" (nel senso che scrive brevemente) e gli admin tacciono (se si fà eccezione per quei due post di dalborgo).

Mo lo scrivo che evidentemente non è abbastanza chiaro.
Chi mi ha chiuso il 3D è un MODERATORE.
Scrivo qui SOPRATTUTTO perché una delle persone che stà sopra gerarchicamente al moderatore legga e, se lo ritiene opportuno, intervenga.
Se lo ritiene opportuno mi chiede.
Altrimenti comunque prenderà una decisione.

ti ho già risposto e non devo aggiungere altro, ti scrivo solo per comunicarti che Traxxer oggi non c'è

Se7enUp

L'originale di pisiattu
ti ho già risposto e non devo aggiungere altro, ti scrivo solo per comunicarti che Traxxer oggi non c'è

Non rispondo al tuo precedente questo per non aumentare il "cinema".
Ti ringrazio per questa comunicazione.

Mi state spiazzando un attimo. :f_confused:

• dalborgo dice che oggi traxxer mi risponderà
  • 92niko dice che invece l'ha gia fatto non intervenendo nemmeno
  • Tu mi dici che oggi non c'è e che, presumo, mi risponderà al suo rientro.

Leggendo dalborgo credo d'aver capito l'antifona. Lui è Headadmin. E pertanto, letto anche il commento di 92Niko a coronamento del tutto, ora ho compreso come la pensate diciamo TUTTI.

Non voglio dire che non m'interessa quello che avrebbe da scrivere Traxxer, ma per così dire, a me bastava un Headadmin, averli tutti non lo ritengo necessario. Tra di voi vi sentite e vi parlate, e credo d'aver individuato una "tendenza" se non "moda". Sono passati due giorni dall'apertura del 3D, credo tempo ce ne sia stato.
Comunque se Traxxer volesse scrivere qualcosa, pro o contro, questo mio convincimento la leggerei con piacere.

Vi ringrazio tutti per il tempo dedicato a questo 3D.

Buon proseguimento di giornata

magatt
Iscritto: 11.09.2008

Domanda seria: ma chi è sto canagghione?