Mi sono permesso di evidenziare in blu alcuni passi a mio giudizio più rilevanti per il confronto in atto.
Non c'è nessun confronto in atto.
Quindi basterebbe che i moderatori ed i coach c'ignorassero e potremmo whinare?
Sono confuso:f_confused:
Devo mettermi a linkare i vari post in cui è stato detto e ribadito di no?
Approposito, 92Niko, per non essere etichettato WoT quante parole massimo deve contenere un post? Non dico in senso aulico, chiedo secondo te.
E' irrilevante dal mio punto di vista. Sappi solo che il livello di interesse che viene suscitato da un post è tendenzialmente inversamente proporzionale alla sua lunghezza, perchè l'utente medio non ha voglia di leggere troppo (figuriamoci poi se ha voglia di leggere whining di vario tipo). Io personalmente leggo tutto perchè è anche il mio lavoro. Se non desideri "essere etichettato" come WoT (che poi io ne scrivo molti più di te), allora ti sconsiglio anche di fare dell'ironia di basso livello in proposito quando poi vai ad intasare una sezione con post multipli a mo' di spam.
Lo avvisate Voi Traxxer delle Vostre libere interpretazioni o voglio farlo io?
Traxxxer legge tutto quello che viene scritto nel forum, se decide di non intervenire ha le sue buone ragioni. Se un Moderatore, un Coach o un Admin sbaglia, ti garantisco che gli viene fatto il cazziatone in quanto questo è un forum serio (pur non essendo Forum). Dato che a diversi giorni dall'inizio di questa lite tra condomini nessuno ha ricevuto cazziationi, direi che nessuno ha scritto cose propriamente sbagliate.
Piccola nota a margine, giusto per chiarezza di cose. Esistono post che contengono regolamenti e post che contengono comunicazioni. Quando non esistono regolamenti specifici è per il semplice fatto che il buon senso di utenti, moderatori e coach è ritenuto sufficiente a garantire lunga vita e prosperità alla sezione in questione.
Immagino che a breve verrà postato un regolamento in proposito, con lo scopo di fare in modo che quegli utenti che desiderano litigare sulla legittimità delle decisioni prese dai moderatori possano trovare conforto. Ribadisco come quella comunicazione non sia un regolamento, ma semplicemente una comunicazione.
Avere una regola scritta che certifica che non è possibile postare whine in area tecnica è l'equivalente di dedicare un capitolo alla Costituzione sul fatto che gli esseri umani devono obbedire alla legge di gravità. E' chiaro per tutti, se non è chiaro, fai un salto e vedi cosa succede.
P.S. satirico: per la lettura in italiano sono abilitato. Per quella delle intenzioni sto studiando. Per quella nel pensiero.... ho comprato l'antenna: se mi dite il canale mi sintonizzo.
Qui nessuno scrive tra le righe. Tra le righe ci leggi tu quello che vuoi. E tra le righe leggiamo noi nei tuoi lunghi e pressochè incomprensibili post.
tengo a precisare che il precedente post non riguarda il tuo intervento in questo thread. Intervento che condivido e che infatti mi aspettavo di leggere da altri anche.
Ma evidentemente mi sbaglio.
Ti chiedo di pazientare ancora un giorno o due che si cheta questa vicenda.
Come tu giustamente scrivi, non commenterai le mani postate come ho fatto. Ed è esattamente quello che anch'io m'aspettavo come reazione: di essere ignorato dai coach e moderatori.
Questa parte è completamente senza senso. Non capisco quale sia la tua idea di come dovrebbe funzionare la sezione di analisi mani. Vorresti per caso poter postare qualunque mano e poi lasciare ai coach il libero arbitrio su cosa commentare e cosa no? Sorpresa! Questo è ESATTAMENTE il modo in cui ora funziona la sezione. Solo che se un coach trova 10 mani, ci da un'occhiata e decide di commentarne qualcuna di interessante è un conto. Se un coach trova 20 mani e prima di cominciare ad analizzare si mette a scremare tra quelle che hanno senso, quelle che sono interessanti e quelle che sono whine, il tempo dedicato alle analisi diminuisce. Tutto a vostro sfavore. Quindi, se desideri che il regolamento venga modificato in modo tale da diminuire l'efficienza e la qualità di un servizio che vi stiamo offrendo.... Per me va bene! Ma che sia chiaro agli altri utenti 
I coach non sono tenuti a rispondere a tutte le mani? Bene! Se rispondiamo lo facciamo per amore della Community e rispetto per gli utenti. Volete sprecare il nostro tempo? A me può anche andare bene, ho il dubbio su cosa ne pensino gli altri utenti!
Poi qualcuno ha deciso di sovvertire le regole scritte da Traxxer, e da me lette, ed istituire la Baronia e con essa la tirannia.....quindi il mio racapriccio (il "canto della rivoluzione" sarda).
Idem come sopra. Linkami il "regolamento" scritto da Traxxxer.
DIVIETO D'ACCESSO AI TROLL
Beh giusto! Condivido! Sto passando la Domenica pomeriggio a giustificare (per la terza volta) il mio operato di fronte a considerazioni che di senso ne hanno ben poco. Gli altri utenti se la ridono, io meno. Questo tempo lo potrei dedicare ad analizzare mani in area strategica, invece sono qui a rispondere a cose che per gli altri sono irrilevanti...
Chi è il troll?
Tra l'altro giusto per sottolineare l' IRONIA della situazione... Continui a citare Baracchinghi. Prova ad indovinare chi ha introdotto la pratica di lockare le mani senza senso? E prova a indovinare chi è stato uno degli unici coach a creare polemica per aver kickato qualche utente dai coaching?
Anche noi impariamo dai migliori 
Ti ringrazio per il Wot, attento a non farlo con 92Niko.
Questo, come altre cose nel corso dei tuoi numerosissimi post (parlando di regole esistono regole contro lo spam di post a caso, però a noi piace sorvolare e interpretare...) è un esempio della tua divertentissima ironia e del tuo uso spassionato del sarcasmo che credimi cattura la simpatia di tutti quelli che desiderano partecipare in maniera costruttiva alla discussione e alla community. Mi piace il fatto che whini del fatto che i troll vengono a cazzeggiare nel tuo 3D, mi spiace, ma i troll con certe cose ci vanno a nozze!
La mano che hai postato, così com'è, non va riaperta. Punto. Ti sfido a postare la stessa mano ponendo la questione in maniera totalmente diversa e vedrai che io e Pisi e Kate saremo i primi a commentarla. Scrivi le statistiche (giustificarne l'assenza dicendo che le statistiche avrebbero influenzato il giudizio di chi commenta è l'equivalente di chiedere ad un giocatore quale mossa farebbe in una determinata situazione al tavolo di scacchi e fargli vedere la scacchiera senza i pedoni) e i dubbi che hai avuto (se non ne hai avuti, di nuovo, la mano non ha grande ragione di esistere).
Se posso abbandonare per un secondo l'atteggiamento calmo e pacato con cui ho cercato di distinguermi in questi miei post (nel primo soprattutto, in questo stanno già girando) e che comunque abbandonerò totalmente a vantaggio di qualcosa più troll-oriented a partire dal terzo post, ti faccio notare una cosa che, per usare il francese, mi ha fatto veramente girare i coglioni.
Tu scrivi
Aggiungo una riflessione per chi si occupa di comunicazione social: strano che se unisci i 2 thread, il mio e quello di ridodirado (ci accomunerebbe il whine), puoi contare un discreto numero d'interventi d'utenti. Che ad un attento osservatore farebbe venire su l'idea di aprire la sezione apposita. Anche solo per esperimento.
Se tu fossi stato un'osservatore attento, o meglio, se tu avessi letto meno della metà di quello che ho scritto, avresti sicuramente notato come uno dei miei primissimi post in merito alla questione recitava
Il motivo? Nell'arco di 2 post si passa dalla risata al (presunto) flame, vedere per credere. Volendo potete aprire un feedback e richiedere una sotto-sezione "analisi mani 4fun" in OT per ridere e scherzarci sopra (io approvo
) però lasciamo tranquilla sta sezione
Allego LINK a testimonianza del fatto che è stato proposto ben prima dell' "intervento di molti utenti".
Poi vabeh, potrei anche citare questo
[OFFICIAL] Mai una gioia , ma se è abbandonato magari c'è anche un motivo
Capisci che il discorso che facevo prima sui WoT che non vengono letti è vero e tu ne sei la dimostrazione. Se intendi continuare la lotta ai mulini a vento, almeno prima perfavore rileggi tutto quello che ti è già stato scritto. E ricorda che
Perché ad un attento osservatore è chiaro che qui in discussione c'è la mia persona (o personalità), non certo una mano.
In una Community le persone non le mette in discussione nessuno. Ma tieni anche presente che un utente non sta quasi mai mettendo la faccia in quello che scrive. L'unico rischio è quello di essere bannato. Noi coach, moderatori e admin abbiamo qualche piccola responsabilità extra nei confronti della community e noi, a differenza degli utenti, possiamo essere davvero messi in discussione.