+1
L'originale di Ezios
Bravo Bubbixx articoli nuts!!!
L'ho solo riportato dalla sezione inglese/americana della comunity ![]()
Quà sembra che sia tradotto in maniera un po più chiara , magari mi sbaglio, dategli un'occhiata.
http://en.donkr.com/forum/plo-from-scratch---part-7-533529&usg=ALkJrhgaLJtAknKY2G0nAmvvpBRYGJgin g" rel="nofollow ugc" target="_blank"> http://translate.googleusercontent.com/translate_c?depth=1&hl=it&prev=/search%3Fq%3DHUD%2BStat%2Bomaha%26biw%3D1280%26bih%3D883&rurl=translate.google.it&sl=en&u=http://en.donkr.com/forum/plo-from-scratch---part-7-533529&usg=ALkJrhgaLJtAknKY2G0nAmvvpBRYGJging
come consigli coach dei lvl up aggressivi?e anke il tabling da tenere ty
Non avevo capito cosa intendevi, comq glaglia consiglia 100X ogni 4 tavoli per livello .
Quindi
4 tavoli 100X
8 tavoli 200X
E così via
L'originale di bubixxRNMD
come consigli coach dei lvl up aggressivi?e anke il tabling da tenere ty
Non avevo capito cosa intendevi, comq glaglia consiglia 100X ogni 4 tavoli per livello .
Quindi
4 tavoli 100X
8 tavoli 200XE così via
non penso intendesse cosi xke uno k multitabla 12x o + k bankroll deve avere
no invece è cosi :
4x ---> 100x
6x-----> 150x
8x-----> 200x
obv piu si multitabla piu si possono missare gli spot e può aumentare la varianza , quindi cmq anche se personalmente giocato anche 15x (ma piu x rakare che x profit al 25 e 50) consiglio non piu di 8x per seguire bene il flow del game e dei vari tav :-)
Ho appena visto che ha risposto il coah, comq posto la discussione e il thread per farti leggere come è inizziata e come si e svolto il tutto .
Il Thread/la pagina della discussione in uqestione
[Gruppo di studio] Scalata limiti PLO
L'originale di gliaglia
Spero di essere chiaro:
- Per essere vincenti al PLO ai micro basta disciplina strategica+buona cassa
- Per essere vincente dal PLO25 fino al 100 essenziale avere ottima gestione del mindset+ stop loss+ buona conduzione strategica+bankroll adeguato minimo 100x separato dal real life
- Per essere vincenti dal PLO200+ bisogna essere rollati e preparati tecnicamente e mentalmente poichè il fish che si può trovare è cmq una sorta sempre di barracuda (cioè aggressivo ) e il field medio ti mette cmq pressione any street , quindi oltre alle cose sopra elencate aggiungerei anche bankrool non adeguato ma spropositato o profondo , perche alcuen volte neanche 1M di mani ti danno il giusto EV vista la varianza che presenta PLO in tutte le sue sfaccettature (ricordatevi che il backdoor è la casa del PLO)
L'originale di gliaglia
Per essere vincente dal PLO25 fino al 100 essenziale100 X intendi monotabalndo o no ?
Giocare 1X a plo25 devi essere rollato 100X = 2.500 euro
Giocare 10X a plo25 devi essere rollato 100X = 25.000 euro
Giocare 20X a plo25 devi essere rollato 100X = 50.000 euroIntenti così , 100X si somma alla portata dei tavoloi giocati ?
Se è così per giocare sereni 10X al 25 devo farlo con almeno 25K ?
L'originale di elchino119
Ciao a tutti, tra una settimana ricomincio a giocare e ho deciso di passare al plo5 con 55stack vado bene? o devono essere 100? e poi tecnicamente il livello cambia o bisogna sempre giocare solo se hittiamo? ciao a tutti . .
Ciao a tutti, tra una settimana ricomincio a giocare e ho deciso di passare al plo5 con 55stack vado bene? o devono essere 100? e poi tecnicamente il livello cambia o bisogna sempre giocare solo se hittiamo? ciao a tutti . .Per gli stak sto cercando di capire anchio se gliglia intende se devi avere 100X indicando solo per i livlello o se devi moltiplicarlo per numero di tavoli
Poi se ti devo dire la mia al 5 giocano più sensato che altro , al 2 si gioca a casaccio ,ti chiamano ed inseguono con tutto ,qundi ti consiglerei di flattare ,se itti spingi e se non itti foldi ..
L'originale di gliaglia
intendo x livello 4tablando massimo , ogni 4tav aggiungi 100x quindi se multitabli 6x è ok 150x e se 8x minimo 200x , sembra tanta roba ma credimi solo cosi giochi sereno la partita poi c'è anche chi dice che a limiti piu bassi (dai micro fino al plo25) va bene 50x ma io sono dell'idea che la cassa profonda non è mai troppa e che la badrun è sempre dietro l'angolo.
Inoltre se giochi su un tav 3handed avrai una varianza diversa se giochi ad un 6max puro , e calcolando che alcune volte giochiamo anche HU , direi che 100x veramente è la soglia giusta x non vedersi la cassa scomparire sotto gli occhi( appunto quello il problema , se giochi bene difficile che perdi 100stack avendo stop loss a 10-15 stack a sessione) ma vedere la cassa avvicinarsi allo zero potrebbe influenzare il tuo A game facendoti prendere scelte in game sbagliate , o facendoti fare shottatine ai limiti non tuoi, cercando di recuperare![]()
perfetto , 100X ogni 4 tavoli .Comq si e tanta roba ma sono daccordo con te , meglio non condizionarsi nel vedere la cassa che pian pianino cala sempre + solo perchè non si è rollati a dovere per giocare tot livello e tavoli.
Ok grazie mille jury.
Quindi se ho capito bene meglio fare altri 45 stack e poi giocare sereno al plo5. . giusto?L'originale di bubixxRNMD
Quindi se ho capito bene meglio fare altri 45 stack e poi giocare sereno al plo5. . giusto?Per come consiglia jury :::
se giochi 4X devi avere 100X, che sarebbero 500 euro
se giochi 6X devi avere 150X, che sarebbero 750 euro
*** se giochi 8X devi avere 200x, che sarebbero 1000 euroe così via ............
Ok grazie bubbixx allora continuero a grindare plo2 e a 100x passo al plo5 . . sempre se ci arrivo hi hi hi . . a plo2 è una giungla hi hi hi . . vamosss. .L'originale di gliaglia
ragazzi ricordate meglio essere zelanti sul proprio managment del bankroll , io sono anni che gioco e contiuno a giocare ONLINE proprio perchè nonstante la profonda conoscenza teorica del giochino ho sempre evitato partite high stake fuori dalla portata della mia singola cassa sulle pokeroom , pensate che solo LIVE gioco high stake omaha high al Perla al 5-10(quindi monotablando) che dal vivo è ancora piu facile coi tell e la profondita di stack che ci si può mettere subito e ci sono piu fish .
Online bisogna essere piu rigidi e attenti , un mezzo titl può rovinarci il winrate sudato di 20giorni , quindi se gia dal basso costruiamo il nostro roll e il nostro mindset, vedrete che quando giocherete plo100 non lo distruggete in 2 gorni di tilt![]()
L'originale di gliaglia
no invece è cosi :
4x ---> 100x
6x-----> 150x
8x-----> 200xobv piu si multitabla piu si possono missare gli spot e può aumentare la varianza , quindi cmq anche se personalmente giocato anche 15x (ma piu x rakare che x profit al 25 e 50) consiglio non piu di 8x per seguire bene il flow del game e dei vari tav :-)
mmm ok
We non andata a spulciare le conversazioni private tra me e coach Gliaglia hi hi hi . . si mi ricordo benissimo quando me l ha detto . .ma ovviamente decisioni del coach non si discutono mai anzi si ringrazia e si va avanti . .ciao a tutti . .
Ciao pokermindset . . a che livelli giochi?
6x PL10+ 2x PL25