Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

Pot Limit Omaha - [Reg Thread]

1,888 Post
89 Utenti
61 Reazioni
164.4 K Visualizzazioni
PokerMindSet
Iscritto: 26.11.2008

Spammare con stats e poker hands.....LOL :f_thumbsup:
Caro questa non è area tecnica, ma un punto di ritrovo del plo player.
Ti consiglio di leggere i diversi thread che ho aperto :f_tongue: in passato.
Il plo purtroppo in questo momento qui su strategy non è la priorità ed è tutto fermo ahimè.:f_zZz::f_zZz::f_zZz:

Rispondi
Citazione

.

Rispondi
Citazione
Pot74
Iscritto: 11.11.2010

L'originale di bubixxRNMD
.

_rolleyes: :D

Rispondi
Citazione
PokerMindSet

:f_ugly:

Rispondi
Citazione

L'originale di PokerMindSet
:f_ugly:

Ma non ero io quello sardo :D ? non fare il permaloso MindSet :(

Rispondi
Citazione
Pot74

raga'..
premesso che non posso dare per certa la mia presenza e che h up plo sono propio una schiappa,ma che ne dite se tra di noi soliti "pollastri poveretti" :tongue: ci organizziamo una bella serie di macth per divertirci un po' sotto natale?

anche un torneo ad 8 (bene o male siamo sempre noi soliti a scrivere qui,io pokermindset,fullstell,bubbix ecc)con quarti semifinale e finale.?

ho pensato a questa struttura per l ingaggio(testata da me con un mio amico e ci siamo trovati molto bene,credetemi)

-si gioca su 4 tavoli contemporaniamente(o anche 3 volendo)
-Plo 5 (gia al 10per alcuni potrebbe risultare impegnativo)massimo 15E per tavolo
-buy in 100x con possibilita' di poter ricaricare 2 volte in caso di perdita dello stack
-chi vince i 3 stack dell avversario in ogni tavolo vince 1 partita e in caso di parita 2-2 si contano i soldi e chi ha ammucchiato di piu a vinto.

se ci sono dei migliramenti o considerazioni da fare sono obv sempre bene accetti.
pur sapendo che non gli puo' spostare un'ungia,obv anche i nostri big player(elfigus,morfeus,porfie ecc)sono bene accetti,ma a loro credo sia meglio riservgli un posto alle semifinali in su o qualcosa del genere.

se invece risultasse un po' troppo complicato,volendo ci possiamo organizzare dei macth fine a se stessi tra di noi,avvisando sempre la comunity sempre se ci fosse qualcuno che volesse vedere/divertirsi.

dai su...io l'ho tirata li...vediamo che raccoglie:P

Rispondi
Citazione
PokerMindSet

per me ok Pot74 hai sempre idee illuminanti. Io ti dico la verità mi sono concesso qualche ora per il gioco per dicembre, giusto per il periodo natalizio. Vorrei vedermi un pò di materiale e giochicchiare un pochino, bankroll permettendo, ma con un management molto allegro e max 6x per essere +focused:f_thumbsup:

Rispondi
Citazione
PokerMindSet

Bubbixx assolutamente non sono permaloso :f_biggrin::f_cool::f_drink:
sei una delle poche persone genuine nel mondo del poker, massima stima nei tuoi confronti
e mi ricordo dei tuoi consigli nel mio periodo nero ai tavoli....:f_rolleyes::f_p::f_o::f_mad::f_love:

Rispondi
Citazione

L'originale di PokerMindSet
Bubbixx assolutamente non sono permaloso :f_biggrin::f_cool::f_drink:

oK :f_thumbsup:

L'originale di Pot74

Farlo col cash la vedo difficiel pot :rolleyes:.

Suggerisco ( soprattutto perche credo non parteciperà nessuno ) aspettare la prossima sfida che organizza la comunity e visto che non ho mai parteipato dico sin da ora che io ci sarò :D

Rispondi
Citazione
PokerMindSet

io invece sono molto favorevole al cash PL5

Rispondi
Citazione

Ok ,,se qualcuno trova la giusta folrmula per giocare ,si prende la responsabilità di seguire e portare avanti il tutto io sono a disposizione :f_cool:

Bubixx c'e :f_biggrin:

Rispondi
Citazione

Domando e riflettevo.

Domanda ::

** Sapete per caso se c'e in programmazione la traduzione dei vari video di Kyyberi magari partendo da questo ?
Visto che non lo trovo nella sezione video lo postro tramite youtube.

Riflettevo ::

Ho incasinato tutto e involontariamente cancellato le 500K parole che avevo scritto ,ora non ho voglia di riscrivere tutto :f_cry: :f_biggrin:

Il succo era ---->> Salviamo la cheerleader salviamo il mondo - Claire Bennet - :D

Per far ripartire ( in caso sia in progetto in un qualche furuto lontano ) l''unico gruppo di studio esistente in italia la soluzione/la giusta formula è ,,,,,,, far si che a capo di tutto ci sia un vincente dei micro e visto che di iscritti che giocano ai micro ( anche se non scrivono c'e ne sono un miliardo ) facendo così non credo sarà difficile riaffollare/portare tutti gl'utenti/amanti del plo che ci sono nei vari siti/forum/scuole alla luce nel prossimo progetto di studio, la straggrande maggioranza cerca di capire come battere i micro e non continuare a perdere ( ciò che per noi e non per i big ) sono soldi e non spicci ;)

Rispondi
Citazione
Sultano78
Iscritto: 02.09.2011

ciao a tutti,
parlo a fronte dell'esperienza maturata, ma prendete il tutto con le pinze perchè non essendo più all'interno dello staff, non so di preciso come sia la situazione ora...

penso che le possibilità siano due:

1) gruppo studio autogestito:
- non potendo scambiare contatti, etc etc si renderebbe necessario chiedere la possibilità di usufruire di un canale analogo a quello utilizzato per i coaching
- vista la complessità del plo, imho, un gruppo autogestito può funzionare didatticamente se e solo se c'è una figura di riferimento tecnicamente molto preparata, altrimenti si rischia di generare più confuzione che altro
- la possibilità di ottenere un gruppo autogestito, comunque, dovrebbe essere verificata con gli admin

2) ripresa del coaching plo e/o di iniziative legate al plo:
- è scontato che il periodo sia difficile e che ogni investimento debba essere fatto a fronte di un possibile e probabile ritorno economico
- detto questo, penso sia impensabile un ritorno al plo da parte di strategy.it (ritorno differente dalla pubblicazione di un video ogni x mesi) se gli amministratori non vedranno margini di rientro...ciò significa, in soldoni, che è inutile continuare a chiedere se, a conti fatti, chi raka giocando plo sono 3 gatti...
sono convinto che, se tot utenti giocassero plo generando rake, post, discussioni tecniche sul forum, anche gli admin potrebbero rivalutare la situazione...

guardiamo la realtà dei fatti:
- quanti sono gli utenti che generano rake giocando plo?
- quante discussioni tecniche nascono?
- quante mani vengono postate?

Rispondi
Citazione

Ciao sull premetto che in tutto quello che avevo precedentemente scritto e cancellato cerano la miriade di ringrazziamenti e l'elogio fatto sopra tutto il lavoro e peso che tu ( in primis ) poi sarchio e il nostro top players elfigus avevate fatto in precedenza .

Sono daccoro che si prodebbe riprendere con l'auto gestito ,però solo se :

l'area tecnica sarà visibile al gruppo di studio e non a tutti .

E giusto che se si debbano fare l'azzienda debba avere ( in soldoni ) un rientro ,però mi chiedo :

Come si fà a generare rake se l'unica room in cui si gioca Plo e stars e non permette retrakking?
Come si può postare mani in area tecnica se ( non generando rake ) non si ha la possibilità di farlo ?
Come si può generare rake se le room affiliate sono così poke ?

Pss parlo per me .....

Ne pretendo - ne altro ,non mi sembra di averlo mai fatto ,domando e rifletto. ;)

Rispondi
Citazione
PokerMindSet

Grande Sultano :f_love:,
ti ringrazio per la puntuale e rigorosa risposta con cui sono pienamente d'accordo :f_thumbsup::
solo due precisazioni una è che strategy deve iniziare a darci delle risposte ai tanti quesiti posti e due
è vero che non si generano grandi quantitativi di rake, ma allo stato attuale strategy sta restituendo zero
a noi giocatori PLO
. Per quanto riguarda Bubbix ha ragione sul fatto di dover trovare un giocatore che crusha i micro limiti e io +volte ho segnalato questo e chi poteva farlo, bastava veramente poco,,,,,:f_mad::f_frown::f_eek::f_wink:
Quoto inoltre il fatto di dover oscurare l'area tecnica a chi non genera strategy points.

Rispondi
Citazione
Pot74

assecondare il .it e' stato un errore strategico da polli e poco lungemirante(metafora...solo la chiesa con i nazisti a fatto peggio)che ha portato a questa situzione di stallo/crisi di contenuti ecc obv il nl(ma se scarseggiamo anche li,conviene chiudere baracca e burattini).
siamo propio un bel "cane che si sta mordendo la coda"(sempre metafora obv)
in passato mi sono gia' espresso in merito e non ci torno piu sopra.

certo e',che non poter usufruire di contenuti didattici per la stoltezza di altri,(mi riferisco ai gran capocci e non certo alla sez italiana che ha fatto il possibile e sono il primo ha riconoscerglio)un po mi tira il posteriore..ma infondo in cuor mio,ne ero consapevole,e' cosi e da persona matura so accettare cio ha cui si va incontro.

detto cio e' doveroso precisare.....
ringraziero sempre,lo staff pokerstrategy.it per aver allestito e supportato il GSPLO e se oggi sopravviso ai micro e genero' un po di rake e grazie anche a quel periodo di studio dove ho potuto toccare/vedere con mano un livello di comprensione dello stesso PLO,per me inimaggimnabbile fino a quel momento.

my 2 cent

Rispondi
Citazione
Porfi83
Iscritto: 22.10.2009

Il tema della mancanza di poker room su cui giocare è più che valido, ma non si può più pretendere senza prima dare.
Pokerstrategy ha già puntato sul PLO con la promo serial grinder, e si è rilevata un mezzo fallimento, la scuola ha investito e non c'è stato ritorno. Quindi è logico che ora non si faccia nulla se prima non ci sono i numeri

Rispondi
Citazione
PokerMindSet

:f_cool:: Porfi non concordo per nulla sul fatto che bisogna prima dare perchè si da e come a strategy.
La rake generata dai players plo non è ininfluente e non credo che un unica promozione come serial grinder abbia potuto sconquassare i conti di un colosso come pokerstrategy. Il mondo del poker come l'economia è in crisi ma senza investimenti fuori dalla crisi non se ne esce, è proprio l'errore che commettono i nostri politici nessun investimento e tasse a tappeto. Io credo invece che coltivare e far appassionare nuovi players sia la strategia vincente e il plo può essere un volano per tutta la community :f_thumbsup:, il plo è il gioco del futuro c'è poco da fare.
Strategy ha abbandonato completamente il PLO e questo è sotto gli occhi di tutti, perchè invece di avere questo comportamento non incentiva i propri players a giocare? Quanti consigli sono stati dati e sono rimasti inascoltati?
Eravamo arrivati a essere 30 persone ai coaching quante persone pensi che seguano i coach NL?
Abbiamo chiesto un coach per i micro mica abbiamo chiesto gente che vinca le WSOP.
Io ringrazierò sempre pokerstrategy ma in quasto momento queste politiche sono completamente fallimentari!:f_cry:

Rispondi
Citazione
dur80
Iscritto: 23.04.2010

io non voglio sbilanciarmi però una cosa è certa va bene fare i tagli di coaching ecc ma la cosa primaria è la comunicazione.
Non c'è coach?? bene basta dirlo video? infine un po di chiarezza aiuta tutti :D

Rispondi
Citazione

Cristian dove sei :fouet: aiutaci tu :f_cool:

Senò quitto anche io .:

Spoiler

Scherzo Tvb..e Mi Vb :f_biggrin:

Rispondi
Citazione