Ciao (daldorgo
ahahah ero strastanco
) Sarchio e ben tornato!!
Mi fa molto piacere risentirti e spero che tutto ti vadi per il meglio e tokka a te dirci qualcosa di tuo, sempre se ti va obv
A presto
Ciao (daldorgo
ahahah ero strastanco
Mi fa molto piacere risentirti e spero che tutto ti vadi per il meglio e tokka a te dirci qualcosa di tuo, sempre se ti va obv
A presto
io gioco quasi tutti i giorni qualche oretta la tornato dall Uni per tirare su qualcosa
L'originale di Pot74
Ciao (daldorgoahahah ero strastanco
A presto
Mi fa piacere ritrovarvi amici.
A me procede tutto bene, lavoro e famiglia.
La bimba ha fatto 4 anni ed è una gioia immensa. Quello che ti danno è fantastico.
Sono stato male la scorsa settimana, e ho approfittato di quei giorni a casa per aprire qualche tavolo.
Ho un bonus su titanbet, e ho giocato circa 2k mani PLO 10 e 20 , e devo dire che mi sono divertito. Non mi dispiacerebbe ricominciare.
Purtroppo la mia postazione sta in quella che è diventata la cameretta di Ilaria, e la sera non posso giocare.
Mi devo organizzare, probabilmente devo spostare tutto in salone. Ma mia moglie non ne vuole sapere.
L'unica soluzione è ucciderla
, sono costretto a scegliere tra lei e il poker, se non vado in galera ci risentiamo presto
L'originale di 1KjLxHtY1
L'originale di Sarchio
Il Boss è tornato !!!![]()
Ma sei tu ?
Ben ritrovato sarchio![]()
E tu chi sei? Se mi ricordo ..... il vecchio Bubixx che ha cambiato nick?
Benritrovato amico mio (spero di non aver sbagliato)Oggi pomeriggio mi hanno fatto due sculate .... ho subito staccato che stavo tiltando.
Il mindset, mah, vecchi problemi sempre attuali.
Brockiamo flop lui fd al K, io nut fd + tp + gutshot, ha hittato river una scala del cassio, e che cassio
ciao ragazzi quanti tavoli di PLO 2/4+ (5-10 è il massimo?) si riesce a giocre mixxando (è una parola?^^) vari siti.it durante la mattine-tardi pomeriggio?
Sopra al PLO 100 c'è veramente poca roba in giro, credo che partono solo su stars (c'è ben poco da mixare)
In questo momento 6-max c'è un tavolo su stars di 200, e 4 tav di PLO 100. Si, il max è 5-10
solo so stars ce action? (e ce quasi niente purtroppo). Sui siti come Titan non ce niente? non riesco a observare su titan, ma vedo che ci sono 3 tavoli sui stakes 5-T.
3 tavoli di cash 6-max al PLO 1000 su Ipoker te li puoi scordare, non credo siano mai partiti.
Io ogni tanto sono andato a guardare, mai visto nulla sopra al 100.
probabilmente sono dei reg che si siedono su tav. HU e 6-max ad aspettare che si sieda qualche fish. Ogni tanto ne vedo qualcuno.
Tu giochi cash PLO? Dove e che limiti?
Intanto mi hanno regalato un piccolo bonus su Titan, niente di che, comunque avevo 50€ e giocando molto rollato
un po di PLO 10 e 20 son diventati 250. Comincerò a giocare anche su circuito pipolz,
Mi sono accorto di aver lasciato in giro nelle varie room più di 2k, mo ne levo un po e mi compro un iphone 6s ♠_thumbsup:
Un ringraziamento anche al nostro Yurii, sempre preparato e disponibile ad aiutarmi a risolvere problemi coi software ♠_drink:
L'originale di Sarchio
aver lasciato in giro nelle varie room più di 2k,
e che diamine, di sti tempi so soldini su
L'originale di 1KjLxHtY1
http://isildur1.se//blockquote >
ahah mi "accontenterei" di giocare anche solo il plo 2$-5$ sul.com che vedere sta roba,mi da un nervoso
bel post
Tutti i soldi che ha su 4 tavoli, gente come noi non li vede in tutta la vita.
Obv nel "noi" non è compreso Porfi il miliardario, che ha passato l'estate a fare i tuffi nel deposito ♠_drink:
Ai tempi di FT .
Una volta mi sono ritrovato al tavolo durrrr,mi dice ::
Dr--Ti và 4X 1K/2K ?
Io---Come nò ,,se rimani quì ( se non ricordo male ero seduto al plo 2/4$ ) e ti levo 200K arrivo ![]()
Lui si mette a ridere perchè io traducevo tramite google e mi dice ,li levo io a te 200K ![]()
alla fine questo pazzo in 2 minuti mi ha levato qualche K
,mi metto in sit e fuggo vergognandomi di me stesso perchè ,,non si gioca contro chi da un peso diverso alla moneta di quanto la dia tu stesso.
Per me erano soldi,per lui no...
Questo per dire che ( anche se melopotessipermettere ) non sò se riuscirei a giocare certe cifre .
A quei livelli ,Ho sei un fenomeno/genio o sei un miliardario ludopatico ...
https://forums.pokerstrategy.com/it/forum/thread.php?postid=1255335#post1255335
E pensare che a febbraio/marzo pensavo di Ri/trasferirmi per giocare stabilmente su .com ![]()
Secondo voi su .It la cosa cambierà o rimarrà ancora per un bel pò così ?
L'originale di elfigus
vi lascio immaginare la gioia dei vari supernova elite..![]()
Ciao umberto che combini di bello,coem stai ?
Che pensi della nuova politica di Ps?
Stai ancora ( non vedendoti più spesso ai tavoli ) runnando come lavoro o sei passato definitivamente ad altro ?
Pensi ci sia futuro per il PPP ? in generale dico , su.it/.com ?
A tuo avviso il Plo darà più azione in futuro o cambierà/cadrà/finirà come è caduta/finita la politica della romm più popolata del pianeta visto ( come leggo ) i vari SNE che migreranno un po tutti ?
In poke parole nel 2017 lai back ( non importa cosa e quanto generi ) rimarrà max il 30%..Che ne pensi ?
Scusa per le domande ma non ti si legge da tempo![]()