Sul volume Plo no idea, sicuramente il volume cash game diminuira sensibilmente, il Plo è un po un mondo a parte quindi potrebbe succedere un po di tutto sia in positivo che negativo.
Personalmente il 2015 è stato un anno veramente brutto, non è ancora finito ma a meno di miracoli non dovrei andare oltre l even, e con il field di a quest anno, nettamente il più easy da 3 anni a sta parte, arrivare a dicembre che devi quasi ringraziare di essere even lo vedo come un anno abb. Da dimenticare. Con questo field si può fare sicuramente positivo ai tavoli , senza RB boostata si rischia veramente di passare un inferno ( tanto per capirci, prime 200k mani del 2015 ho fatto -20.000€ ai tavoli, le successive 200k +20.000) , perché La varianza in sto gioco fa vermanrte quello che vuole.. Io mi sono rotto Di whinare però boh, uno ogni volta uno pensa di essere arrivato a vederle tutte e viene prontamente smentito. 2016 non ho idea di cosa farò, arriverò abbastanza impiccato con l élite a fine dicembre, a gennaio valutero con calma in base al traffico etc, ma temo che nel momento in cui non sono disposto a giocare mtt per questione di " orari fissi " e ti dimezzano la RB, l asticella del mio expected passi da 70-110k l anno a 40-80, 2017 probabilmente si abbasserà sotto i 40k e quindi sicuramente a meno di rivedere tanti occasionali ciao ciao.
Scusate per la punteggiatura ma sono in treno ( morosa si è trasferita a Bologna..) e non ho voglia di rileggere ;p