L'originale di zantiaxid
L'originale di hazeleyes92
In questo mese stavo constatando una Std Dev di ben 225bb/100 !!
Anche a voi risulta sto genere di varianza?
Per dire, al NLH viaggio sui 115bb/100 6max..Pazzesco
C'è di peggio, dipende molto dal field e soprattutto dalla tua avversione al rischio. Per quanto riguarda il player top1 in italia, che credo di aver capito, come fai a dargli torto dopo i $$$$ che ha stampato. A prescindere se è forte o meno quando vinci tutti i coin/i 60-40/ gli 80/20 pre e ci aggiungi tutti i 4bettati con rsp quasi nulli, ti senti DIO sulla terra: cosi pensi di essere il top1(come darti torto) senza pensare minimamente al fatto che se la monetina si fosse fermata sulla faccia opposta, saresti andato broke da un pò, ma questo è irrilevante col senno di poi e col risultato acquisito.
ps. non so se giochi per back o cosa ma se non hai studiato il gioco per bene vacci piano, swingare 50k in 10/20k mani non è utopia. Per quanto riguarda le mani postate, ce ne sarebbe da chiacchierare. GL
Mmm non ti ho seguito sul discorso del TOP1 Italia.. Ti riferisci a qualcuno in particolare?
Sono nuovo dei tavoli e PLO mi riesce ancora difficile identificare chi è veramente più forte o meno tra i reg.
Uno che si è autoproclamato il più forte di tutti in chat più volte e sharkgus che boh..