Passa al forum
Il poker e’ finito ...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Il poker e’ finito bis

109 Post
21 Utenti
93 Reazioni
15.8 K Visualizzazioni
THAIX
Iscritto: 19.03.2013

L'originale di anem804

L'originale di giorgio647

L'originale di xVagaBondx
stronzate del genere si leggono solo sul .it

Sei sicuro??
Allora questo thread dev'essere sicuro .it

Un tizio chiede disperatamente di rimuovere questo emoticon :banana: ....tanto caro a gorgo!
Marta gli risponde :

molto interessante la moderatrice marta :thinking: tu che sei uno che "come la firma ci spiega" ti fai li caxxi tuoi la foto è di marta o come la nostra bonas c'è la sorpresa.

Marta la conosco ed è lei quella dell'avatar

NapoMDR
Iscritto: 15.05.2011

L'originale di PoncealRhum
NapoMDR 60K in 4 anni fra Mtt e cash.
Altri volontari?

Se vuoi ti aggiorno a fine anno! <3 Ora ho anche ripreso a giocare cash oltre he MTT!

NapoMDR 60K in 4 anni fra Mtt e cash.
Altri volontari?

Circa 160/170 k ma dal 2009 ad oggi. Dal 2010 al 2016 ho giocato veramente tantissimo. Adesso gioco poco, che significa una decina di tornei al giorno e microscopici, quando ovviamente non sono impegnato.

L'originale di pkrrrr

Un tizio chiede disperatamente di rimuovere questo emoticon :banana: ....tanto caro a gorgo!

In realtà chiede di rimuovere questa: :fouet: , non volendola utilizzare cita le due adiacenti, ovvero: :sifflote: e :banana:
Grazie per la delucidazione ora tutto è più logico, mi schiero anch'io, è una vergogna questo emoticon di sadismo:fouet::fouet::fouet::fouet::fouet::fouet::fouet::fouet::fouet::fouet::fouet::fouet::fouet::fouet::fouet:!

L'originale di anem804

molto interessante la moderatrice marta :thinking: tu che sei uno che "come la firma ci spiega" ti fai li caxxi tuoi la foto è di marta o come la nostra bonas c'è la sorpresa.

Appunto, in onore della mia firma ti dico:"lascia stàààà, nun te impicciààààà, vuoi che tua moglie ti dia altra strigliata" ?:truestory:

L'originale di Cenerella7
Io da quando ho iniziato, all incirca 10 anni fa, ho vinto 123538k.
Contento ora?

Complimenti, adesso non hai più scuse, quando mi ospiti?

D1r7y5p0ng3
Iscritto: 14.06.2008

marta un cavolo, con calma calma :-D

vi devo questo ma non me lo richiedete ma più, da ora in poi :-I

Guardate, profani, atei, infedeli, irrispettosi, dissimulatori....

https://forums.pokerstrategy.com/it/forum/thread.php?threadid=137821

L'originale di D1r7y5p0ng3
marta un cavolo, con calma calma :-D

vi devo questo ma non me lo richiedete ma più, da ora in poi :-I

Guardate, profani, atei, infedeli, irrispettosi, dissimulatori....

https://forums.pokerstrategy.com/it/forum/thread.php?threadid=137821/blockquote >
Bene....
Marta.... ora ......come prima......

Spoiler

Ma...
Quello che mi ha colpito, sarà per il mio carattere tendente alla malinconia è l'anno.....
era il 2015, capite, solo tre anni fa e sembra passato un lustro......

Spoiler

si, sembrano cinque anni!Lolloni!

Poi vedere questa foto

Spoiler

...un tuffo al cuore....
D1r7y5p0ng3 non posso non richiedertelo, tu sei la testimonianza vivente di un tempo che fu, tu sei il nonno che racconta ai nipoti i bei tempi passati, non puoi esimerti!

L'originale di pkrrrr

In realtà chiede di rimuovere questa: :fouet: , non volendola utilizzare cita le due adiacenti, ovvero: :sifflote: e :banana:
Grazie per la delucidazione ora tutto è più logico, mi schiero anch'io, è una vergogna questo emoticon di sadismo:fouet::fouet::fouet::fouet::fouet::fouet::fouet::fouet::fouet::fouet::fouet::fouet::fouet::fouet::fouet:!

io ho sempre immagginato questo emoticon più dal lato del boundage e non dal lato violento però effettivamente come dice il fondatore di questo thread il" forum è finito".
grazie i)1 di farci partecipi dei tempi d'oro del forum e mi vergogno a non esserci stato sono costretto a questo decaduto.
però lasciatemi il merito di avernotato subito la bravura di marta a pari di grandi del livello di tecogo e dalborgo.
qui non succede mai niente di nuovo al massimo ci labattuffoliamo ogni tanto.
:fouet::banana::fouet::banana:

L'originale di anem804

io ho sempre immagginato questo emoticon più dal lato del boundage e non dal lato violento però effettivamente come dice il fondatore di questo thread il" forum è finito".
grazie i)1 di farci partecipi dei tempi d'oro del forum e mi vergogno a non esserci stato sono costretto a questo decaduto.
però lasciatemi il merito di avernotato subito la bravura di marta a pari di grandi del livello di tecogo e dalborgo.

Ancora insisti con Marta e pratiche erotiche particolari?
Tu vuoi avere un contatto diretto?

Spoiler

.....si, ma con le nocche di tua moglie!

Spoiler

ho scritto nocche, ora non prendere la tangente scrivendo che ti piace chattare con le gnocche del poker!

L'originale di anem804

Ancora insisti con Marta e pratiche erotiche particolari?
Tu vuoi avere un contatto diretto?

Spoiler

.....si, ma con le nocche di tua moglie!

Spoiler

ho scritto nocche, ora non prendere la tangente scrivendo che ti piace chattare con le gnocche del poker!

:fouet::fouet::fouet::fouet::fouet::fouet:

PoncealRhum
Iscritto: 28.08.2016

Qui la gente DICE di vincere 160000 euro ma smette quasi di giocare.
DICE di vincere 60000 euro e apre una tabaccheria.
Siete roba da Zelig.

io ho sempre immagginato questo emoticon più dal lato del boundage e non dal lato violento

:D:D

Siete roba da Zelig.

Sbagliato! Siamo roba da intelligenti!

Quando giochi per tanto tempo, poi una pausa ci sta, lunga la mia, lunghissima, ma ci sta. Nel caso mio non esiste solo il poker nella vita e per qualche anno ero anche impegnato a fare bondage con Jenny e non solo xD Cmq i miei torneini me li faccio ogni giorno, perché i risparmi devono rimanere risparmi e io che sono un personaggio che ama viaggiare tantissimo ho bisogno di €.

Sì diciamo che "Pausa" è una parola un po' grossa perché una decina di tornei al giorno gioco più o meno come dicevo, nonostante il poker sia finito :D

fr4nz1991
Iscritto: 31.01.2011

Siete roba da Zelig.

ma soprattutto ci son gli sfigati che non hanno nulla da fare e si fanno i cavoli degli altri....la razza peggiore

NapoMDR
Iscritto: 15.05.2011

Siete roba da Zelig.

60K in 4 anni, sono 15K/anno..
Hai una vaga idea di quanto si guadagni aprendo una tabaccheria in zona decente?! :D non penso proprio, altrimenti non saresti qui a criticare!
Comunque io mica ho smesso di giocare.. Ho scritto che da 1 anno a questa parte sto giocando e basta (la tabaccheria ora funziona per i fatti suoi e ho chi la gestisce) quindi non ci vedo nulla di strano!

fr4nz1991
Iscritto: 31.01.2011

L'originale di NapoMDR

Siete roba da Zelig.

60K in 4 anni, sono 15K/anno..

Hai una vaga idea di quanto si guadagni aprendo una tabaccheria in zona decente?! :D non penso proprio, altrimenti non saresti qui a criticare!
Comunque io mica ho smesso di giocare.. Ho scritto che da 1 anno a questa parte sto giocando e basta (la tabaccheria ora funziona per i fatti suoi e ho chi la gestisce) quindi non ci vedo nulla di strano!

a proposito..siccome ho una mezza idea di aprirla anch'io posso chiederti info in pvt???

L'originale di fr4nz1991

Siete roba da Zelig.

ma soprattutto ci son gli sfigati che non hanno nulla da fare e si fanno i cavoli degli altri....la razza peggiore

Questo è assodato (e non solo in questo Forum) ;)