L'originale di Traxxer
Ciao ragazzi,
con questo thread annunciamo un altro cambiamento importante nella sezione di Analisi Mani...
...
Da oggi invece ci sarà per ogni specialità un’unica board di “Discussione Mani” nella quale non compariranno più le “spunte” che indicano una mano analizzata ma non ci saranno limiti alle mani da postare. Specifico subito due cose:
- Questa è una scelta della community italiana
- Questo non vuol dire che non riceverete più risposte dai coach
La decisione l’abbiamo presa (ed è stata discussa anche con il team didattico) a partire dalla recente discussione sulla community, nella quale abbiamo visto molti ragazzi cominciare a scrivere o ritornare e ci siamo resi conto, soprattutto, che un sistema del genere non aveva più senso ma andava rimpiazzato con un sistema nel quale gli utenti interagissero tra loro, senza alcuna ghettizzazione.
Quello che noi vogliamo vedere sono discussioni come questa, con gli utenti che interagiscono tra loro, ma con l’intervento di un coach in aggiunta. Per fare questo togliamo ogni barriera ...
Negli ultimi mesi le mani sono state poche decine al mese, per questo parliamo di cambiamento di logica: questo non è un taglio, non avrebbe alcun senso visto il numero di mani postate di recente, è semplicemente un nuovo approccio. L'unico contro sarà che la risposta del coach non è più garantita (specie per le mani postate per whinare), ma ci sono tanti pro:
- Nessun limite alle mani postate
- Tutti gli utenti possono postare a prescindere dallo status
- I coach potranno valutare anche le mani dei nuovi arrivati
...
Sentitevi liberi di utilizzare questo thread per lasciare feedback costruttivi.
Un saluto,
Traxxer
Mi sono permesso di evidenziare in blu alcuni passi a mio giudizio più rilevanti per il confronto in atto.
Ripropongo qui il mio iniziale commento, scritto incautamente in un altro thread:
Quindi basterebbe che i moderatori ed i coach c'ignorassero e potremmo whinare?
Sono confuso:f_confused:
Ed aggiungo il link alla risposta di 92Niko...per completezza
Ho tolto alcuni passi poco utili per cercare di contenere questo WoT, ma se cliccate sul Traxxer iniziale verrete inviati al testo completo del suo intervento.
Approposito, 92Niko, per non essere etichettato WoT quante parole massimo deve contenere un post? Non dico in senso aulico, chiedo secondo te.
Lo avvisate Voi Traxxer delle Vostre libere interpretazioni o voglio farlo io?
P.S. satirico: per la lettura in italiano sono abilitato. Per quella delle intenzioni sto studiando. Per quella nel pensiero.... ho comprato l'antenna: se mi dite il canale mi sintonizzo.